plastiko Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 oh vieri ma bekka qualkuno ke lo ha komprato e fattelo dire. per proxy e gero ci sono i telefonini le email i messaggi privati le makkine! trovate un modo per parlarvi in privato no? almeno vi kiarite,anke se è un pò difficile non vi ascoltate per niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 vieri sei solo tu che lo chiedi, con il nick di 'Terminator' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 oh vieri ma bekka qualkuno ke lo ha komprato e fattelo dire. non capisco......che significa?sulla confezione non c'è scritto un bel niente su dove si produce il k max e la ditta titolare del copyright. :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Ps:con questo post ho pestato i piedi a qualcuno, vedrai che magari mi cacciano , cosi' mi tappano la bocca :diavoletto: nessuno ti tappa la bocca!non fare la vittima dai.... casomai sei tu che ti garberebbe tappare la bocca a chi vuole sapere dove e chi produce il k max :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 hei anke qui con sta storia del k-max! WOW! ho appena postato al riguardo su un'altro topic.. come si dice, è proprio piccolo sto forum.. perchè non ne apriamo uno con CHI PRODUCE IL K-MAX?! magari ci mettiamo anke una confezione in regalo per chi lo scopre! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 be se nn c'è scritto niente scrivi su www.adusbef.it dopo e kiedi assistenza legale,è il sito dell'assistenza consumatori,ne compri una scatola e poi,contesti il fatto ke non sai cosa c'è dentro,è un pò lunga come cosa ma se davvero non c'è scritto niente sulla confezione e lo compri non è un prodotto "a norma" quindi puoi farti sentire. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati