Proxy Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Mi chiedevo come mai dal 12 ottobre , non sia ancora stata pubblicata una news nella home page.. L'unica cosa pubblicizzata sono gli sconti su hairshop, un sito d' informazione, senza informazione, e' come un cono senza gelato, sbaglio? ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 infatti un mese senza aggiornamenti è un pò troppo :/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 qui Mitzo potrebbe essere utile.... In piu', Admin, adesso lo potresti prendere svincolato, e a parametro zero... :sudato: :mago: :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Eh eh eh, sarebbe l'ideale ,in mancanza d'altro, poi pure senza pretese e scontato, buttati a pesce ADMIN ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Eh, eh, eh, sarebbe l'ideale, in mancanza d'altro.... Se mitzo sapesse, in che considerazione il Proxy lo tiene... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Un sito dove si dice che un banale shampo è in grado di "curare la calvizie" e "far ricrescere i capelli" non fa nessuna informazione....serve solo a prendere in giro la gente e creare false aspettative. Ti consiglio di guardare attentamente in casa tua prima di venire a criticare in casa degli altri. Non hai ancora svelato ai tuoi amici di salusmaster.com quali sono le tue percentuali di profitto derivanti dalla vendita del Proxyphen....Mister Coerenza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Beh ci hai pensato tu, mister coerenza numero 2 Tu che hai sempre attaccato, adesso che ti sei creato il tuo angolino , stai bello e buono Un sito che a fianco delle news( ferme dal 12 ottobre) , mette in risalto gli sconti sullo shop, e' una sito di sana informazione , ma pubblicitaria. Ma fammi il piacere Gerro!!!!! Geppo, e' tanto per dire, volevo solo precisare che in mancanza di medici, Mitzu e' un pezzo da 90 !!! ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Ma si.... io credo davvero che Mitsu potrebbe tappare le falle... informative che si aprono - smisurate - nella home-page di questo sito. E' proprio la persona giusta al posto giusto, Admin se vuoi ti do il suo num.di cellulare. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Se non mi sbaglio e' gia' stato contattato da ADMIN, gli sono fatte proposte allettanti , ma il buon Mitzu non ha accettato, credo per professinalita' , i miei complimenti , questa e' coerenza!!! ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Proxy non ha accettato perche' non ha tempo.... Negli ultimi mesi, il suo contributo su calvizie non e' che sia stato cosi' sostanzioso, come i primi tempi Forse perche' all'inizio voleva farsi conoscere? Oppure perche', in fondo, non c'e nulla di veramente rivoluzionario - almeno a breve - per il trattamento della calvizie? Cmq nulla da dire, anche lui come tutti noi deve dare priorità al (suo)lavoro.... :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Proxy....non dimenticare mai la differenza che ci ha sempre diviso...e che continua a dividerci ancora adesso.....io non HO MAI PRESO UN SOLDO e continuo a non guadagnarci niente...io non ho nessun angolino da tutelare....gli angolini da tutelare sono sempre stati una tua prerogativa...io non vendo niente...ricordatelo sempre. Io non ho mai detto che non bisognava vendere niente sul forum...questo te lo sei inventato tu adesso...ho sempre criticato il modo col quale venivano venduti alcuni prodotti nel tentativo di far soldi...soldi che ti mettevi in tasca anche tu...o forse sbaglio Proxy ? Se sbaglio dimmelo !!! Guarda bene la banda arancione e quello che c'è scritto. Quello che tu ti sei sempre rifiutato di scrivere quando ve lo chiedevo ai tempi. Come mai adesso ti ostini a ripetere in ogni post che i prodotti non servono contro la daduta(caduta) ? Come mai hai cambiato idea rispetto al passato? Come mai non scrivi la stessa cosa anche su salusmaster.com ? http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capelli.asp?args=6.1.341 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Gero ti ho gia' detto che hai ragione, contento te!!! Per quanto riguarda la banda arancione, mi sembra inutile, nella prefazione delle TRYO viene riportato quanto segue: "3 lozioni che costituiscono un trattamento studiato per potenziare la terapia farmacologica ed aiutare a colpire la calvizie sotto il maggior numero possibile di angolazioni, aumentando così le possibilità di successo" "caratteristiche: Trattamento di 3 mesi anticaduta e stimolatore, ad oggi il coaudiuvante più completo a supporto della terapia farmacologica. categoria: lozione topica pro: colpisce la calvizie sotto numerose angolazioni terapeutiche ed integra la terapia farmacologica " non ti sembra che era gia' chiaramente evidenziato che non erano farmaci? Hai del prosciutto negli occhi!!! Poi le schede sono rimaste identiche, ti metto dei passi: contribuendo quindi non solo alla stimolazione della crescita del capello, ma contrastando l'azione del DHT ed i danni infiammatori tipici del Telogen Effluvium." e "Al loro sviluppo hanno contribuito Salusmaster e i membri della sua Community, grazie all'esperienza accumulata in questi due anni di costante interazione con il mondo scientifico e alla consulenza del S.I.Tri (Società Italiana di Tricologia, una delle più importanti associazioni no-profit di informazione tricologica), a garanzia che il risultato finale fosse qualitativamente il più elevato possibile, che non venissero utilizzate sostanze di natura prettamente commerciale, ma unicamente sostanze realmente utili per un trattamento completo." ...........ehehehehhehe........ Rimane il consiglio di inserire Emopremarin, rimangono scritte le propieta' anti DHT e di stimolazione. "Inoltre, grazie alla presenza di un derivato ottenuto dall'ossidazione della Niacinamide (Vitamina PP) è in grado di stimolare la ricrescita di capelli secondo principi simili al minoxidil." - " Grazie alla presenza di SOD (Super Ossido Dismutasi), un enzima che distrugge la forma più reattiva del radicale libero O2 (Superossido), un antagonista del Nitrossido, è in grado di stimolare la ricrescita. Numerosi studi hanno dimostrato come gli agenti SOD siano tra i più importanti stimolatori della crescita dei capelli." Della serie : basta che sul sito della Crescina mettiamo un disclaimer con scritto "Attenzione, Crescina non contiene principi attivi" e siamo a posto....posso poi scrivere quello che mi pare... Eheheheh.......pero' c'è la scritta in arancione che ci avverte ehehehe Gero prima di fare le cose almeno pensaci!!!!! Sei propio una volpe Noi siamo rimasti coerenti con il nostro pensiero, non abbiamo modificato nulla, tu invece hai cambiato punto di vista, solo perche' adesso sei qualcuno qui dentro!!! ciauzzz :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Gerro, perche' ignori il mio post???? ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 ma kambiare l'angolazione del trattamento significa portare la terapia da uno status erektus a uno di 90° ?? hehe prò ennamo pure te stai a continuà a dire ke i tryo non sono usciti per una mera e pura battaglia commerciale? ennamo lo puoi continuare a dire a ki vuoi ma non a me ^_- cmq amikevolmente vi dico ke avete rotto il pisello!! la smettete di bekkarvi? admin dammi il potere della censura io me ne sbatto ci sono i privati e mi sn rotto di entrare su sto sito solo per vedere litigate,se continua così me ne vado proprio visto che tanto in entrambi i siti c'è poko da fruire ultimamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 nooooooooo Pla du' vai???????????? se vai via te....sta' qua', guai a te se sparisci!!! :babbonatale: p.s.: vediamo di farla davvero finita però..per piacere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Ma non sarebbe meglio che vi vedeste, e vi chiariste tutto cio' che avete in sospeso da vicino? Dai, che perfino io ho smesso di litigare con Mitzo... :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Geppo, e' solo per par condicio , sto facendo il Gero della situazione, ricordi com'era con noi? Pla: Io la mia l'ho detta piu' volte, quindi non voglio dire altro. Vorrei solo che Gero mi rispondesse, visto che sembra voler ignorare il mio post. ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Un sito dove si dice che un banale shampo è in grado di "curare la calvizie" e "far ricrescere i capelli" non fa nessuna informazione....serve solo a prendere in giro la gente e creare false aspettative. Ti consiglio di guardare attentamente in casa tua prima di venire a criticare in casa degli altri. Non hai ancora svelato ai tuoi amici di salusmaster.com quali sono le tue percentuali di profitto derivanti dalla vendita del Proxyphen....Mister Coerenza. concordo con geronimo!perche Proxy metti il naso su questo sito se in realta il primo a fare affari loschi sei tu!!!! predichi bene e razzoli male...... P.S:come mai spingi cosi tanto il k max se tu non vedi un centesimo per la sua vendita.....ma andiamo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 proxy non mi fidero mai di quello che dici su un prodotto sapendo che prendi delle percentuali di vendita.....ma mica siamo tutti scemi al mondo! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Vieri, dimmi dove ho spinto "cosi' tanto" il K-Max , non mi risulta. Secondo , diffido anche te a fare allusioni al limite della diffamazione!!! Terzo, la discussione era tra me e Gero, che fa' orecchie da mercante, lui si che predica bene e razzola male!!! Ha fatto mettere la banda arancione sui Tryo e poi ha lasciato tutto com'era, questo perche' secondo te?? cioauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Credo che Gero (anzi ne sono sicuro: me lo ha detto lui in privato) non risponderà piu' ai tuoi post, Proxy... Quindi francamente non so se conviene ancora insistere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 proxy è chiaro ke questa situazione non è risolvibile, quindi ke ciascuno rimanga della propria idea e avanti per la propria strada! Ma non è certo con la provocazione ke si risolvono le cose. Tu avrai le tue ragioni e geronimo le sue, ogniuno porta avanti il suo lavoro e saranno gli utenti a giudicare, sulla base dei risultati e non certo sulla quantità di fango ke vi siete rovesciati addosso. Così rischi solo di renderti antipatico, cosa ke non credo tu sia. a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 cris so solo ke se non la smettete ve pijo a ceffoni a entrambi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Vedi Geppo, il Gero ignora solo i post scomodi, perche'? Aveva gia' detto che non avrebbe piu' risposto ai miei post, poi lo ha fatto lo stesso, adesso ha deciso di non rispondere, chissa Non mi sembra molto corretto, visto che lui pretente serieta', trasparenza ecc ecc ecc , questa non e' coerenza. Ps:con questo post ho pestato i piedi a qualcuno, vedrai che magari mi cacciano , cosi' mi tappano la bocca :diavoletto: ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Vedi Geppo, il Gero ignora solo i post scomodi, perche'? ...parli tu proxy? sul sito calvizie. net ho visto che è circa da 5 anni ti chiedono chi produce il k max e tu non hai ancora risposto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati