BoyRM76 Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 Scusa rorin, quel 19% che dici tu come lo scarichi? Con che motivazione? La chirurgia estetica "non vale"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio69 Inviato: 4 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 Si, sarebbe facile non frarsi rilasciare la fattura ma (facciamo le corna) se succedesse anche un piccolo intoppo e si dovesse poi andare per esempio per vie legali? Dimostra il pagamento etc etc.. Lo so, è una remotissima possibilità ma c'e'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Nel mio caso, non chiedendo la fattura, sono riuscito a scontare di $ 500,00 e l'80% del totale l'ho pagato con Carta di Credito. In questa maniera, se il pagamento avviene tramite Carta di Credito, anche se non c'è fattura, è semplice dimostrarlo nel caso di complicazioni! Ciao...Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc1 Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Nel mio caso, non chiedendo la fattura, sono riuscito a scontare di $ 500,00 e l'80% del totale l'ho pagato con Carta di Credito. In questa maniera, se il pagamento avviene tramite Carta di Credito, anche se non c'è fattura, è semplice dimostrarlo nel caso di complicazioni! Ciao...Pipi Eri andato da Hasson e hli hai chiesto di non farti la fattura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 x Boy:ogni anno si scalano dalla dichiarazione dei redditi alcune spese mediche totalmente ,altre fino al 19% limite consentito.Non posso entrare nei dettagli perche' non e' il mio campo ed io stesso per mancanza di tempo mi affido ad altre persone riguardo queste cose. Teoricamente pagando in contanti un fair payment dovrebbe esserci,da amico poi vi consiglio di dimenticare le vie legali se non in casi limite (parlo di ipotesi remotissime che non centrano col trapianto in se,leggi contrarre malattie virali,epatite,aids,morte)...sostenere un processo fuori dall'Italia e' difficile e onerosissimo nonche' molto lungo,meglio mettersi daccordo col dott. di turno e richiedere un secondo intervento se non soddisfatti anche se avete tutte le prove del mondo:fattura,pagamento tassa sanitaria canadese,documentazione e-mail ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Se non si è soddisfatti degli interventi, consiglio di contattare il gruppo T.R.O.I.O.N.S., il quale dietro pagamento procede all'eliminazione fisica o alla mutilazione del dottore. Stiamo preparando il tariffario. E rilasciamo regolare ricevuta fiscale, detraibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Eri andato da Hasson e hli hai chiesto di non farti la fattura?? Sono stato operato da un altro Artista...SHAPIRO! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Se non si è soddisfatti degli interventi, consiglio di contattare il gruppo T.R.O.I.O.N.S., il quale dietro pagamento procede all'eliminazione fisica o alla mutilazione del dottore. Stiamo preparando il tariffario. E rilasciamo regolare ricevuta fiscale, detraibile. Ieri mi è capitato casualmente di vedere una trasmissione televisiva che parlava di trapianti di capelli e c'era un presunto esperto (mai sentito tra l'altro) che parlava di naturalezza facendo vedere la foto di un tipo completamente calvo al quale erano state inserite 1500 u.f. Beh, il risultato è che la testa di questo povero individuo sembrava un portaspilli. Non commento neppure le altre foto che spacciavano trapianti malriusciti come opere d'arte. Underdog, direi che il mondo ha bisogno di te Per il forum applica almeno dei prezzi di favore, al limite non ti chiediamo la fattura :lol: Ciao :babbonatale: P.S. Il presunto dottore è un chirurgo plastico, questo da evidenza che aver fatto la specializzazione non assicura certo sui risultati dell'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioran Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Non ricordi il suo nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Ciro de Sio, per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 ciro de sio è abbastanza famoso quindi lo escluderei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati