Vai al contenuto

Giorgio69

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Giorgio69's Achievements

  1. Giorgio69

    Trapianto Dal Dott. Tesauro

    Si, sarebbe facile non frarsi rilasciare la fattura ma (facciamo le corna) se succedesse anche un piccolo intoppo e si dovesse poi andare per esempio per vie legali? Dimostra il pagamento etc etc.. Lo so, è una remotissima possibilità ma c'e'!
  2. Giorgio69

    Trapianto Dal Dott. Tesauro

    Concordo, non vorrei cadessimo tutti in un "concerto" pubblicitario fatto di marketing e passaparola varie... Per ora rimango dell'idea Tesauro, visto che bene o male ha sempre mantenuto ciò che ha promesso a quanto ho capito e poi sono dell'idea che avere il chirurgo facilmente raggiungibile per qualsiasi dubbio o controllo sia fondamentale. Grazie Birillo, se non ti disturbo ti scriverò qualche msg in privato per avere ulteriori delucidazioni, grazie. Attendo ulteriori risposte. Ciao!
  3. Ciao a tutti gli amici del Forum. Ho letto questo forum ed ho girovagato in cerca di informazioni in Internet per un po' e sono quasi giunto alla conclusione di effettuare un intervento qui in Italia. E' vero, gli stranieri, vedi Hasson and Wong, sembrano essere molto accreditati ma è anche vero che per quanto ne ho sentito dire si riesce ad avere qualche buon risultato anche qui in Italia. Il mio problema è che non posso assentarmi per affronatare un viaggio al di là dell'oceano per effettuare un intervento. E poi sinceramente vorrei anche essere seguito nei mesi successivi, non via e-mail ma di persona dal mio medico! Per questi motivi e in più conscio del fatto che il tipo di intervento che effettuerò non mi risolverà il problema definitivamente ma gli darà comunque una bella ridimensionata ho deciso di rivolgermi al Dott. Tesauro. Come ultima conferma però gradirei sapere se qualcuno del forum ha già subito un intervento dal Dottore sopracitato e come si è trovato a tal riguardo. Ringrazio già tutti per le risposte, speriamo bene! :P
×
×
  • Crea Nuovo...