Vai al contenuto

Pla' Divertente Il Sondaggio

gavin3

Messaggi raccomandati

L'hai visto il film "la leggenda del pianista sull'oceano"? Ci sono così tante strade al mondo, e tutte invitanti, che a volte è difficile sceglierne una!

Si forse a volte sono un po' indeciso, ma solo delle volte. smile.gif

Aoh! Comunque tutte le strade portano alla Roma!

hi hi hi biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego la mia indecisione nello scegliere la risposta.

Ripensando a tutte le donne che ho avuto (non tantissime), sicuramente le ho scelte anche per la loro sensibilità, ecco là la componente emotiva. Sicuramente non erano tutte simpatiche a tutti, quindi almeno la "componente empatica" ce la siamo tolta dalle scatole. Non credo di averle scelte per la loro intelligenza, ma di fatto erano tutte molto intelligenti. Non posso dire che siano state tutte bellissime, ma sicuramente, chi in un modo chi in un altro, erano tutte attraenti (oggettivamente, non solo per me). Ecco: allora avrei dovuto scegliere "componente emotiva e ambientale". Però siccome nel test non si parla di bellezza, ma di "componente fisica" (viso occhi,sedere,capelli etc), avrei dovuto scegliere pure quella!

Poi volendo sottilizzare anche se non erano simpatiche agli altri erano tutte simpaticissime a me... blink.gif

insomma...mi sono spiegato? smile.gif

E tu che hai scelto?? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosche' il film non l'ho visto...lo vedrò!!!! Ho scelto la componente emotiva, che è quella che guardo per prima e quella fisica rolleyes.gif ..ma è stata dura, avrei voluto anche la componente ambientale...mi garbano tanto le persone schiette.

Batgirl, bentornata wink.gif

ciao a tuttiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...