Vai al contenuto

Domanda su Saw Palmetto

Messaggi raccomandati

In effetti il sospetto ce l'ho che abbia questa influenza perche' io feci una cura omeopatica di tre mesi a base di sabal serrulata(saw) e testis 9 ch e ho preso un paio di chili che ora ho quasi smaltito perche' la cura l'ho smessa da un paio di mesi.

smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto la mia in un altro post... qualcuno a risposto che il Benaprost non ha nessun effetto collaterale... insomma non fa ingrassare, non modifica la libido, non da problemi di stomaco... figuriamoci se fa riscrescere i capelli ho pensato io! ehheheh, cmq, visto che la deontologia di queste nostre semimisteriose cure lo prevede da parte mia continuo a dire che io qualche kilo l'ho preso e all'inizio della cura ero anche più eccitato del solito. Se per il secondo effetto non ci sono riscontri effettivi se non nella mie impressioni (effetto placebo?), circa il peso la bilancia non mente, se poi l'aumento sia dovuto ad un incremento della fame magari estraneo al benaprost questo non lo so dire. Per il momento continuo a prenderlo perchè la caduta mi sembra rallentare.....

In un post molto utile qualche tempo fa Biondo82 aveva inserito un link con i risultati relativi a degli studi statistici con il saw, ma a memoria non mi sembra contemplasse eventuali controindicazioni.

ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti