bigrino Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Anche se forse questa domanda è già stata posta, la faccio lo stesso. Vorrei sapere se l'assunzione del Saw comporta un incremento della massa grassa e se influisce sulle prestazioni fisiche. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 ora si legge. a voi la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 In effetti il sospetto ce l'ho che abbia questa influenza perche' io feci una cura omeopatica di tre mesi a base di sabal serrulata(saw) e testis 9 ch e ho preso un paio di chili che ora ho quasi smaltito perche' la cura l'ho smessa da un paio di mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Lunga cura con Benaprost: ciccio ero e ciccio sono, non un etto in più o in meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Ciao a tutti, mi sapete dire dove posso reperire il SAW PALMETTO? In erboristeria oppure in farmacia? Quale mi consigliate ?(ci sono marche e tipi diverse) grazie a chi risponde. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padu Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Ho già detto la mia in un altro post... qualcuno a risposto che il Benaprost non ha nessun effetto collaterale... insomma non fa ingrassare, non modifica la libido, non da problemi di stomaco... figuriamoci se fa riscrescere i capelli ho pensato io! ehheheh, cmq, visto che la deontologia di queste nostre semimisteriose cure lo prevede da parte mia continuo a dire che io qualche kilo l'ho preso e all'inizio della cura ero anche più eccitato del solito. Se per il secondo effetto non ci sono riscontri effettivi se non nella mie impressioni (effetto placebo?), circa il peso la bilancia non mente, se poi l'aumento sia dovuto ad un incremento della fame magari estraneo al benaprost questo non lo so dire. Per il momento continuo a prenderlo perchè la caduta mi sembra rallentare..... In un post molto utile qualche tempo fa Biondo82 aveva inserito un link con i risultati relativi a degli studi statistici con il saw, ma a memoria non mi sembra contemplasse eventuali controindicazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Tranne rarissime eccezioni, tutte da valutare singolarmente, la risposta è no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ok..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati