maury_77 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 dopo più di un anno e mezzo ho sostituito il propecia col proscar risparmiando una cifra; è questa è la buona notizia. Quella meno buona è che sono sorti gli effetti collaterali. nel senso che, se prima erano del tutto trascurabili, ora non lo sono più! mannaggia! Problemi soprattutto durante l'eiaculazione cioè raga: ho na sensazione di fastidio non trascurabile. siccome da poco ho cominciato anche ad assumere serenoa, ...ho pensato (figuriamoci ) che potesse centrare qualcosa. Per logica comunque ho sospeso il proscar (ovviamente spezzettato in 4 ) da circa una settimana e.. gli effetti collaterali sono svaniti nel nulla . Ora mi chiedo e Vi chiedo: è possibile che passando da 1mg a 1,25mg circa di finasteride abbia superato la mia soglia di "sopportazione" (scusate il lessico approssimato ). Ripeto, col propecia mi capitava raramente di avere qualche "disfunzione" e per quanto riguarda la sfera psicologica , la escluderei. cmq fatemi sapere qualcosa. Grazie ragà, continuate così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Se ne era gia' parlato in passato con i doc, il dosaggio (spezzettando il Proscar ) di 1.25 circa, si e' detto non influire negativamente, rispetto a 1 mg . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Maury, io credo che 1 o 1,25 mg,non faccia molta differenza, cmq per compensare la maggiore assunzione di finasteride, invece di assumerla 7 giorni su 7(come propecia), prendila 6 giorni o anche 5(vedi Dep)su 7!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 anch'io ho notato qualche effetto collaterale con proscar a differenza di propecia...forse + che alla quantita'di 1,25,cio'e'dovuto all'assenza del rivestimento della capsula,ciao e continua con propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 scusatemi ma per farvi prescrivere sto proscar ,andate dal medico generico? pensate che se gli allestisco il discorso "propecia-proscar" mi manderà a quel paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Io invece sono passato da 1mg addirittura a 5mg, e guardandomi allo specchio, ultimamente, mi sembra di assomigliare a Fedro (per qualita' del capello e "pinguedine" sotto il mento, ma il mio viso e' decisamente migliore! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 un po' OT: preferite essere cessoni come fedro ma capelloni, oppure fighi ma un po' diradati? abbracci miao io voto la 2!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 io i primi tempi avvertivo un leggero fastidio al capezzolo, poi è passato dopo 5 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 io lo spezzo in cinque cosi ho un mg. al di. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Azz devi avera la precisone di un chirurgo, e' veramente difficilissimo tagliare proscar in 5 parti uguali ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Io stritolo il proscar con un batticarne e poi faccio 4 mucchietti "uguali"... infine metto ogni mucchietto in una capsula di gelatina... ma secondo voi patisce l'aria? Nel senso che c'e' il rischio che la fina, tutta esposta da ogni lato (il proscar spezzettato almeno ha ancora un po' di copertura!), si ossidi all'aria? Ciao Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Vi invito a non fare i piccoli chimici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ciumbia perche stritoli le compresse? Io la taglio in 4 e poi metto i pezzi nelle capsule, per colpa della forma irregolare non saranno 4 pezzi perfettamente uguali, ma sicuramente sono piu di 1mg. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Se ve lo potete permettere, usate Propecia che non sbagliate. Il metodo poi di usare il batticarne e di fare i "mucchietti" è vivamente sconsigliato. E' troppo empirico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ul altro metodo è quello di prendere uno specchio ed una lametta e di tritare la finasteride tipo eroina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 già, anch'io penso la stessa cosa... a meno che non lo siate veramente cmq,ho pensato (come mi ha fatto presente haga, grazie) di non prenderlo tutti i giorni. credo di aver così risolto i miei effetti collaterali! non ne ho più notati. grazie a tutti e alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Molti medici concludono che non ci si può fidare della finasteride galenica e anche qui, nel forum, è molto difficile trovare esperienze di risultati positivi in questo senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Il miglior modo è comprare finasteride galenica a 4 lire. Se la farmacia è seria NON c'è alcuna differenza con propecia. Ho comprato 360 compresse di finasteride da 1mg a 80 euro. Propecia mi sarebbe costata 600 Euro. Ritenete giustificabile questa differenza ? La finasteride è un principio attivo arcinoto e vecchio pure. Non vi fate fregare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunDevil Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Si ma dove te la procuri? Credo che si a illegale quindi le farmacie al 99 % non lo fanno.. e c'è un'omertà che fa paura in giro ;-)) Mi puoi dire su [email protected] dove la trovi a questo prezzo? (ma sei sicuro che non siano compresse di zucchero..??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Già, e poi perchè comperarne 360 tutte in una volta ? Che senso ha ? E come le conservi, sono confezionate in scatole sigillate come nella Propecia originale o sono sfuse ? A me questi "affari" da Iperdiscount non mi hanno mai convinto . E poi, sono efficaci, hai avuto dei risultati ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Pienamente daccordo con te 7Pantere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 So che Proxy le usa quelle a basso prezzo fatte dalla CIpla, bisognerebbe far analizzare una cpr... Si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetà Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Ditemi quanti di voi che usano lo spezzettamente hanno avuto concreti benefici dalla cura per favore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati