Visitatore BEAVIS Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 CAUSA CAMBIAMENTO TERAPIA VENDO 2 BOCCE DI REVIVOGEN: - 1 NUOVA, ANCHE SE NON SIGILLATA, SI VEDE CHE è PIENA CMQ E MI è ARRIVATA COSì DA "JINED", UTENTE FIDATO. - L'ALTRA è PARZIALMENTE NUOVA, USATA 5 VOLTE, MANCANO 5ML QUINDI REGALO LA PIPETTA *ENTRAMBE A 30 EURO SPESE POSTALI COMPRESE* ------------------------------------------- Vendo toppik colore castano chiaro, usato 1 SOLA VOLTA per provarlo. Lo vendo perchè non ha soddisfatto le mie aspettative. *35 euro ( spese postali incluse ). * -------------------------------------------- Vendo 1 confezione di folligen teraphy spray con più della metà di prodotto non diluito, quindi conforme all'originale e non allungato. *PREZZO 15 EURO E SPESE DI SPEDIZINE A MIO CARICO* NO CONTRASSEGNI - SOLO VAGLIA O SOLDI IN BUSTA CHIUSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Forte il tipo! Prima si compra la roba, non gli piace e poi vende...e comunque è proprio brutto comprare da altri e poi rivedere... Che sarà Revivogen di terza mano? Comprare un prodotto non sigillato? Scusa ma io non mi fiderei. Non è per polemizzare. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 FAI QUELLO CHE VUOI NESSUNO TI HA CHIESTO DI COMPRARE NIENTE. NON SONO L'UNICO CHE LO FA, E NON C'è NULLA DI MALE, BASTA SOLO FARLO PRESENTE PRIMA. SVEGLIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Senti non era una polemica..e potevi anche non votarmi..ma se questo è il tuo unico modo per mostrare il tuo dissenso.. fa' pure Mi hai fatto solo sorridere....ho letto vecchi post in cui ti aggiudicavi con grande fretta dei prodotti..e poi vendi tutto? Tutto qui...poi chi si vuole comprare roba aperta da te....Non sapendo se è aperta da 1 mese o 1 anno..sono problemi degli altri...Ripeto, non era una polemica..ma una semplice riflessione a voce alta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 NESSUN PROBLEMA, IL TUO TONO ERA PROVOCATORIO. Seconda cosa, ho già scritto che tali prodotti non sono sigillati, non serve che tu faccia polemiche. Utilizza lo spazio del forum per fare domande serie, non polemiche del caxxo. Poi quello che faccio io non ti riguarda, nessuno ti ha chiesto nulla in merito. *Non è mia abitudine propormi in questa maniera*, ma a me certe cose non piacciono, soprattutto da una che poco ne sa di ciò che io ho da vendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 POI AD ESEMPIO IL TOPPIK NON HA SCADENZA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Qui ti sbagli, penso di conoscere abbastanza bene i prodotti...e comunque il tuo modo di fare è davvero poco piacevole soprattutto se pensi che sono una donna, e che avevo sottolienato che non era una polemica... A parte questo, non esiste una persone che "diventa" in un certo modo in base alle circostanze, ma le persone sono sempre uguali... Tu sei così, e basta..ma con una buona opera di camouflage, riesci tranquillamente ad apparire come ti piace..ma con dei limiti. Ho semplicemente espresso una opinione...e tu sei stato molto aggressivo, si vede che anche tu consideri la cosa non perfettamente corretta. So' che in questo forum avvengono questi scambi, ma ti ho scritto solo perchè mi aveva fatto sorridere il tuo comportamento...e stop. Biondo82, non mi voglio cimentare contro di te...perchè non mi hai fatto nulla di male...quindi se per te va bene, finiamo questa polemica. "Utilizza lo spazio del forum per fare domande serie, non polemiche del caxxo".... ahhh... e cerca di essere meno scurrile.. P.s. io non ti voterò, perchè tanto non ne ho bisogno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Miriam non male il tuo intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Neanche io ti voterò, e non ho bisogno del tuo voto. Non è una gara questa.Il fatto che sei una donna non c'entra, non faccio distinzione di sesso, dico sempre quello che penso senza problemi. Sei sicura che non sia una cosa sfacciata quella che hai detto? quote: Forte il tipo! Prima si compra la roba, non gli piace e poi vende...e comunque è proprio brutto comprare da altri e poi rivedere... Che sarà Revivogen di terza mano? Comprare un prodotto non sigillato? Scusa ma io non mi fiderei. Non è per polemizzare. Di terza mano sarà ciò che usi tu. Io non sono "così e basta", nella vita sono sempre stato gentile, lo sono, quindi immaturo da parte tua fare giudizi su una persona che non conosci, puoi giudicare ciò che scrivo, ma non me come persona. Seconda cosa sei la prima con cui mi sono arrabbiato. Non lo ho mai fatto con nessuno, anche perchè nessuno solleva polveroni se non è interessato all'acquisto. Ti ho risposto sgarbatamente perchè ho ritenuto maleducata e gratuita la tua frase. Se volevi fare vedere che non era una frase cattiva bastava metterci uno smile, avrei capito. quote: Tu sei così, e basta..ma con una buona opera di camouflage, riesci tranquillamente ad apparire come ti piace..ma con dei limiti. Ma che giudizi dai????? camoufage??? FATTI VEDERE E DA UNO BRAVO ANCHE!!! TI CONSIGLIO DI NON SFOTTERE + (GUARDA CIO' CHE SEI TU PRIMA DI PUNTARE IL DITO). Io sono ciò che sono, non ho bisogno di "apparire", vengo già notato da chi conosco per ciò di buono che so fare e che ho da offrire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 tosto sto biondo, nun me lo fate inc......! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Non ho tempo da perdere con le persone come te, ho di meglio da fare io.Io sono buono con chi se lo merita.Dunque non con te. E' stata un conversazione che non meritava inizio, perchè stupida, ma merita una fine. E ti ripeto che il fatto che tu sia donna non fa alcuna differenza. Non è il giudizio delle persone come te che mi interessa o che mi ferisce. Bye bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Azz.. Mi ero perso questa discussione.. Vabbè, fa parte del gioco.. vorrei dire la mia, giusto per riempire un po' di tempo, ma forse è meglio rimanere sopra le parti.. Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 bè se non t'importava ti sarebbe scivolato tutto addosso no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Allora a te, basta sentirti, o meglio avere solo l'impressione che qualcuno ti sta mordendo la coda, per infiammarti, diventare aggressivo...usare parolacce con una donna? E questo sarebbe il ragazzo buono di sempre? Lo sai che l'educazione, prima di tutto, fa' parte di noi..e se ce l'abbiamo, ci accompagna in tutte le manifestazioni della nostra personalità? Poi guarda... io non ti ho giudicato...tu ti sei autogiudicato..perchè tu ti sei mostrato in un modo, e io ho semplicemente confermato come tu sei apparso. Mi sono attenuta ai fatti, e non ho aggiunto nient'altro! Rileggi ciò che hai scritto e pensaci. "Ma che giudizi dai????? camoufage??? FATTI VEDERE E DA UNO BRAVO ANCHE!!! TI CONSIGLIO DI NON SFOTTERE + (GUARDA CIO' CHE SEI TU PRIMA DI PUNTARE IL DITO). " Quest'ultima frase mi suona come una minaccia quasi... hai finito di renderti abbastanza ridicolo...almeno ai miei occhi..e di mentalità consona al tuo anno di nascita. Ora, potrai scrivere qualunque cosa, ma non ti risponderò più...perchè mi è piaciuto questo piccolo dibattito , ma poi a lungo stanca.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati