choki Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 vendo due conf, di proxipen, una ancora sigillata, l'altra aperta ma con 3/4 di contenuto. [email protected] prezzo 150 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Io primo a prenotarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 ma te non usavi l'altra versione? daaaai lasciamela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 E no cocco di Zio, ormai sono 10 mesi che son passato alla versione in crema...e non me ne pento! p.s. Un saluto festoso ad Alfione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 plastiko se vuoi io ne vendo una nuovissima e soprattutto mai usata a 100 euro(pagata 125)se ti interessa messaggiami ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Sto cosmetico texano va a ruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 21 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 raga, vi chiedo scusa, penso di riprovarci, vedo come va, comq, in ogni caso, se decido di venderlo, rispetterò l'ordine di prenotazione, ok ciao.scusate di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 ...ridi ridi...che io sto ridendo di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ma poRK! choky tacci TuA vabbè se lo rivendi mandamelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati