lord Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 ecco la mia situazionme: http://portalweb.supereva.it/fotosalus.htm combatto contro la stempiatura che avanza! sono aperti commenti. Terapia: 2 anni proscar + Minox 5% ora aggiunta di locoidon 2 volte a settimana e prostere tutti i giorni(1 compressa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowfall Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 il mio commento è perchè non hai messo una foto dell'inizio , prima della trerapia? perchè rispetto alla mia di stuazione te ciccio ne hai miliardi di capelli. non vedo la necessità di mostrare una foto contemporanea senza un riferimento per un confronto... :-) o volevi metterti in mostra scherzoooo in bocca al alupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 il fatto è che io in realtà ringraziando il cielo prima ero pressocchè come sono ora togliendo piu' capelli sulle tempie ma parlo di 2/3 cm di stempiatura nel giro di 4 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 humm e dove avresti problemi???? io non ne vedo proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 una cosa minima minima e del tutto accettabile, non balza alla vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 nessun problema hanno dato la fina a te e a me dovrebbero farsi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Complimenti per i risultati ottenuti. Mi sembra che tu sia davvero ok e che non abbia problema alcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 SCUSA,MA CREDO DI NON AVEREBEN CAPITO: dici di non aver messo le foto prima della cura perche' sei rimasto piu'o meno nella situazione attuale, se non ke hai perso 2-3 cm sulle tempie?!?!? cioe' dopo 2 ANNI DI FINA E MINOX 5% non hai avuto nessun RISULTATO? anzi hai perso cm sulle tempie?!?! spero di aver capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 ho 25 anni, ho preso fina di mia iniziativa quando notavo un indebolimento dei capelli(ho i parenti con alopecia e mi ero impaurito, non mi accontentavo della frase:la tua è alopecia fisiologic..ecc");devo dire che per le tempie non è proprio il massimo la fina ma ho notato inoltre un ispessimento dei capelli e maggiore consistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 E' risaputo che fronte e tempie siano difficilissime da curare, e fina non concede sconti in questo senso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 ok,allora ke si fa'?! mi spiego meglio: i problemi nascono soprattutto in tre zone: FRONTE-TEMPIE-VERTICE. allora dopo 2 anni con le migliori cure cosa ha ottenuto xxxx? arretramento di 2 cm sulle tempie! 2 anni di terapia per SOLO un inspessimento e qualche ciuffo in piu' sul vertice? lui sta' benissimo per me,anzi e' perfetto,ma ammette di essere partito gia' da questa situazione attuale,quindi ha solo peggiorato un po' nonostante le cure! per cui non ha avuto benefici di crescita. tutto qui! figuriamoci chi parte gia' da una situazione peggiore e si aspetta chissa' cosa! quello che voglio dire e' che la sua e' una terapia che ha dato risultati nulli visto che e' rimasto uguale o ha peggiorato un po',ma sempre perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 megahair ma cosa ti aspettavi scusa?ormai i benefici della finasteride si conoscono alla lettera se fosse un farmaco miracoloso nn staremmo qui nn credi?la finasteride riesce in molti casi a rallentare la caduta dei capelli sul vertice rendendo i capelli piu robusti e nn agisce invece sulle tempie!gli effetti collaterali sono minimi e reversibili percio chi ha la costanza e la voglia di prendersi la finasteride ogni giorno sa che nn e un rimedio ma almeno puo "mettere qualche pezza"!...io sono sempre dell idea che il suo utillizzo e efficace se si ha l intenzione di fare un trapianto!ho detto la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 lo so',anche io penso che tutte le cure siano utili solo come PRE-terapia per un trapianto futuro,ma allora diciamolo: possiamo prendere tutto il meglio che c'e', ma chi e' stempiato RIMARRA' stempiato,chi e' diradato sul vertice RIDURRA' la progressione,non facciamoci illusioni!!! L'erba non cresce nel deserto e i capelli non ricresceranno MAI in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 di questo perche' anc'io sono in cura con; PROSCAR MINOXIDIL+PROGESTERONE+ALFA ESTRADIOLO+IDROCORTISONE SERENOA REPENS+MELATONINA shampi vari a rotazione Quante cose!!! dopo 7 mesi ho notato SOLO dei piccoli vellus sulle tempie,ma ripeto VELLUS!! visibili solo da me appiccicato allo specchio(delle mie brame). Non so' se il gioco vale la candela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 hai tutta la mia comprensione perche anch io ci sono passato e ho smesso perche nn avevo nessun risultato infatti sia con la finasteride usata per un anno e sia senza la mia caduta e sempre lentissima ma "inesorabile" diciamo che xxxx usado tutte quelle cose ha avuto i miei stessi risultati senza che io usassi niente...cmq puo essere che lui se nn usava finasteride ora stava molto peggio percio nn mi sento di dire a una persona di nn provare neanche a usare la finasteride pero nn deve partire con troppo entusiasmo se no puo peggiorare la situzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 daccordissimo con te! cmq,quante illusioni ci vendono i tricologi! spendere soldi per vedere 10 capelli in piu'!(se crescono ehehe). su un sito ho letto una frase che la dice lunga: se da qualche parte nel dna e' scritto che bisogna perdere i capelli,i capelli cadranno! e' come chi soffre di tumore o epatiti: si intraprende un viaggio verso la fine(death) e i farmaci possono solo rallentare il viaggio(a volte) passo e kiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 mi fate svenire con ste cose! Sicuramente i capelli cadono perchè non ci sono cure accesse a tutti , in pratica esisterà qualche cura ma tenuta rigorosamente lontana dal pubblico. Purtroppo prevalgono altri interessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 ehehe grande tempions! non credo che ci siano cure top secret,le calvizie sono gia' un gran buisness,se ci fosse un farmaco miracoloso sarebbe subito commercializzato,magari a costi esorbitanti,ma ci sarebbero tante persone disposte a spendere soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 TEMPIONS FIDATI CHE SE CI FOSSE UNA CURA LA METTEREBBERO IN COMMERCIO C E GENTE CHE E DISPOSTO A VENDERE LA CASA PUR DI RIAVERE I CAPELLI PERCIO SE LA METTESSERO IN COMMERCIO ANCHE A UN PREZZO FOLLE FAREBBE CMQ LA LORO FORTUNA ....IL PROBLEMA E CHE LE CASE FARMACEUTICHE NEGLI ANNI PRECENDENTI HANNO INVESTITO TUTTE LE LORO RISORSE NEL TROVARE CURE PER LE GRANDI MALATTIE ORA ACCORGENDOSI CHE TROVARE UNA CURA PER IL CANCRO O COSE DEL GENERE E DIFFICILE E CI VUOLE ANCORA MOLTO TEMPO PER RECUPERARE FONDI STANNO VEDENDO UN PO CHE SI PUO FARE PER FARE RISCRESCERE I CAPELLI E COSE DEL GENERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 boh non credo a ste voci di corridoi! Pero' se ci fosse una cura veramente ma non a vita? Cioè si piglia per un paio di anni e basta? Mi sembra strano pero'....... pero' il prezzo di fina e minox vari sono già folli, forse chi l'ha sconfitta l'a.a l'ha battuta di lama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 In sette mesi cosa ti aspettavi.....mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Due anni di terapia... Mantenimento, la ricrescita c'è ma modestissima. C'è poco da fare, tra un anno mi farò un viaggetto in Canada e allora spero di risolvere tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 megahait tu i vellus piccolissimi li hai notati dopo 7 mesi di minox%? Quante volte al giorno/settimana? Grazie ho bisogno di saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 si ok,cmq ti ricordo che vellus = peluria non capelli ehehe li ho notati dopo 3 mesi di minox al 2,5% con alfa estradiolo e progesterone. 1ml mattina e uno la sera. avevo iniziato solo con fina,ma nel momento in cui l'ho associata al minox sono iniziati a spuntare i vellus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati