Vai al contenuto

megahair

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

megahair's Achievements

  1. Per me si tratta della solita bufala. Mi spiegho: sono in cura da campo e l'ultima visita l'ho fatta da poco e non mi ha accennato nulla a questo miracoloso farmaco! E' uscito adesso dal nulla? La tv fa' di tutto per attirare l'audience!
  2. sono circa 8 mesi che assumo fina e noto un gonfiore del viso,in particolare delle guance,a qualcuo di voi capita lo stesso? ho letto sulle controindicazioni di fina una possibile ritenzione idrica,come la posso contrastare?
  3. megahair

    homer simpson

    ho visto ieri la mitica puntata dei simpson in cui homer assumeva il binoxidil o minomixidil con chiara allusione al minoxidil per farsi ricrescere i capelli! Ebbene dopo qualche applicazione gli cominciarono a ricrescere i capelli in modo spaventoso e la sua vita cambio' notevolmente: divenne dirigente, fu' accettato da tutti e le donne gli crollavano addosso. Poi bart gli rovescio' la boccetta e perse tutti i capelli di nuovo. Morale della favola: chi inizia non deve smettere mai! da riflettere.
  4. megahair

    per tempions o boyrm76

    ti rispondo io visto che sono in cura da un anno da lui. cosa vuoi sapere,le analisi del sangue?
  5. 2 utenti e nessuno ha avuto una ricrescita?!?! che disperazione e pensare che gli studi sulla fina dicono che si hanno maggior successo di ricrescita se chi la prende e' un giovane rispetto ad un 25 o 30 ennne
  6. megahair

    17 alfa per Gigli

    Ho avuto anche io il problema di un dolore ai capezzoli e relativo ingrossamento. Da un mesetto ho cambiato la lozione in quanto era finita e ne ho un'altra con gli stessi eccipienti ma con l'escluisone degli Estrogeni coniugati e visto che non ho piu' dolori ai capezzoli ne deduco che nel mio caso era dovuto a quella sostanza. Premetto che la lozione conteneva anche il 17 alfa estraidolo e continua a contenerlo
  7. megahair

    Ieri ho visto Ben

    dopo aver letto il tuo post ho visto alcune sue foto,ma davvero e' una protesi quella che ha in testa? se non me lo avessi detto non ci avrei mai fatto caso. Da cosa lo vedi?
  8. megahair

    pelu'-pezzi-del piero

    inoltre perche' prendere per i fondelli chi li porta lunghi a tendina per mascherare la stempiatura?(vedi nesta) insomma se ho un buco nei pantaloni ci metto una toppa invece di lasciarli bucati no?
  9. volevo fare una comparazione tra alex del piero,andrea pezzi e piero pelu' perche' ho letto nel forum alcune considerazioni che non mi trovano daccordo su di loro. Secondo me piero pelu' e andrea pezzi non hanno problemi di capelli in quanto sono un po' stempiati ma e' quella definita stempiatura fisiologica in quanto nel punto in cui gli inizia l'attaccatura hanno i capelli folti e pigmentati ed inoltre lunghi. Se soffrissero di diradamento il portare capelli lunghi sarebbe un doppio errore perche' piu' di tanto non crescerebbero e gli darebbero quell'aria da galli spenacchiati,invece hanno una buona pigmentazione sia sull'attaccatura che nel vertex. Invece del piero soffre di un inizio di diradamento visto che ha l'attaccatura moolto migliore di pelu' e pezzi ma si vede anche con i capèelli rasati che sono poco densi quindi se se li facesse crescere sarebbero poco pigmentati e brutti da vedere. Stiamo attenti a non giudicare "malati" tutti solo perche' stempiati,insomma io vedo molte persone capellone che hanno capelli folti lunghi ai lati e dietro, ma sul davanti sono arruffati e impasticciati,segno che qualcosa non va' e non mi pare il caso di pelu' e pezzi.
  10. In effetti e' vero: la copertura di finasteride non e' neanche di 24 ore quindi rimaniamo scoperti lo stesso per qualke ora
  11. Campo mi ha detto di prenderne 4 pezzi senza interruzione di un giorno,quindi vai tranuillo,l'importante e' spezzettarli di 4 in 4 e non 20 pastiglie tutte insieme per poi conservare i pezzettini in cassaforte
  12. io ne prendo sempre 1,25 al giorno, anzi a volte non riesco a dividerla in 4 e mi pappo 3 pezzetti,ricorda che stiamo parlando di 25(millimillimilligrammi in piu' ehehehehehe),non sono nulla!
  13. megahair

    MIE Foto!

    si ok,cmq ti ricordo che vellus = peluria non capelli ehehe li ho notati dopo 3 mesi di minox al 2,5% con alfa estradiolo e progesterone. 1ml mattina e uno la sera. avevo iniziato solo con fina,ma nel momento in cui l'ho associata al minox sono iniziati a spuntare i vellus.
  14. megahair

    MIE Foto!

    ehehe grande tempions! non credo che ci siano cure top secret,le calvizie sono gia' un gran buisness,se ci fosse un farmaco miracoloso sarebbe subito commercializzato,magari a costi esorbitanti,ma ci sarebbero tante persone disposte a spendere soldi.
  15. megahair

    MIE Foto!

    daccordissimo con te! cmq,quante illusioni ci vendono i tricologi! spendere soldi per vedere 10 capelli in piu'!(se crescono ehehe). su un sito ho letto una frase che la dice lunga: se da qualche parte nel dna e' scritto che bisogna perdere i capelli,i capelli cadranno! e' come chi soffre di tumore o epatiti: si intraprende un viaggio verso la fine(death) e i farmaci possono solo rallentare il viaggio(a volte) passo e kiudo
×
×
  • Crea Nuovo...