Vai al contenuto

SONO DUBBIOSO SE INIZIARE O NO...

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti wink.gif

Sono a 4 mesi di Propecia.

Il mio problema sono tempie e linea frontale.

Oltre a Propecia uso Proxiphen crema.

Per ora la situazione non mi sembra cambiare molto. Forse, leggermente, su una tempia i vellus iniziano a pigmentarsi, ma ancora no dico nulla.

So che ci vuole costanza rolleyes.gif

Una cosa positiva "imemdiata" c'è: mancanza praticamente totale di effetti collaterali/indesiderati, per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao belli ho 21 anni la mia situaz. non è grave ma il mio diradamento inizia veramente ad essere visibile. Sto provando da 4 mesi revivogen + gel d'aloe senza grandi risultati ma continuo a sperare... Mi hanno consigliato in molti fina ma credo che sia troppo presto e sinceramente,boh, non ci credo più di tanto... Sto invece cercando di rilassarmi e di abbandonare piano piano tutte le preoccupazioni legate ai capelli, forse questa è la cura più efficace. che mi dici? eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo auguro di cuore !!Anch'io da 1 mese ho cominciato a usare Propecia .

Per ora di buono ho riscontrato che mentre quando anni fa assumevo il Proscar tagliato a pezzeti, che ho dovuto abbandonare perchè ero diventato praticamente impotente (il fratello maggiore di mia moglie), adesso con Propecia dal punto di vista sessuale è tutto a posto !!!!!

Speriamo sia un'esperienza positiva anche per i miei capelli ! Ciao e auguri ! wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti