Bellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 xxxxx, 15 gg. di Propecia e NESSUN effetto collaterale. Anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 non per smontarti belli, ... ma se il tuo problema è la stempiatura... per bene che ti vada con la finasteride rimani come sei (oppure, come è successo a me, peggiori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 E chi si smonta Per ora sto prendendo Propecia da 3 settimane e NESSUN effetto collaterale E' chiaro che non basta la fina ma uso anche Proxiphen crema, serenoa repens e minoxidil. Il top, più di così non posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Continuo a tenervi aggiornati: un mese di Propecia e nessun effetto collaterale, tutto va bene da questo punto di vista. Naturalmente, di blocco della caduta/ricrescita, nemmeno a parlarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ok, io (lo) tengo duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Forse è presto, ma tieni duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Sapevo che avresti risposto così ....non ti nascondo che l'ho fatto apposta. Cmq me lo auguro per te. Scherzo...ovviamente ed in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Proseguo nel mio aggiornamento: sono passati 3 mesi da quando ho iniziato con Propecia. Non ho saltato nemmeno una volta. Zero effetti collaterali, zero stop caduta, zero ricrescita Sono comunque fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Tre mesi e mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 mai perdere la fiducia....almeno quello dobbiamo tenercela stretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Io continuo a sperare, tanto prima dei 6 mesi non ci si può aspettare granchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Ciao a tutti Sono a 4 mesi di Propecia. Il mio problema sono tempie e linea frontale. Oltre a Propecia uso Proxiphen crema. Per ora la situazione non mi sembra cambiare molto. Forse, leggermente, su una tempia i vellus iniziano a pigmentarsi, ma ancora no dico nulla. So che ci vuole costanza Una cosa positiva "imemdiata" c'è: mancanza praticamente totale di effetti collaterali/indesiderati, per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lantra Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 ciao belli ho 21 anni la mia situaz. non è grave ma il mio diradamento inizia veramente ad essere visibile. Sto provando da 4 mesi revivogen + gel d'aloe senza grandi risultati ma continuo a sperare... Mi hanno consigliato in molti fina ma credo che sia troppo presto e sinceramente,boh, non ci credo più di tanto... Sto invece cercando di rilassarmi e di abbandonare piano piano tutte le preoccupazioni legate ai capelli, forse questa è la cura più efficace. che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Ok... Sono a 5 mesi. Effetti collaterali-indesiderati ZERO Ricrescita e mantenimento non mi sembrano visibili per ora Ho tagliato i capelli...speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Forse qualche risultato si inizia a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Te lo auguro di cuore !!Anch'io da 1 mese ho cominciato a usare Propecia . Per ora di buono ho riscontrato che mentre quando anni fa assumevo il Proscar tagliato a pezzeti, che ho dovuto abbandonare perchè ero diventato praticamente impotente (il fratello maggiore di mia moglie), adesso con Propecia dal punto di vista sessuale è tutto a posto !!!!! Speriamo sia un'esperienza positiva anche per i miei capelli ! Ciao e auguri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati