Vai al contenuto

Prima e dopo....incubo.

nocalvono

Messaggi raccomandati

xxxxx,vedendo vecchi film e figurine cè da sconcertarsi.

1Walter Zenga a 30 anni era un capellone da paura.

2Vialli a 28anni era un capellone da paura.

3Jerry Calà a 35 anni ce li aveva tutti!

4Massimo Boldi a 30anni ce li aveva tutti!

5Montesano a 35 anni ce li aveva tutti(l'ho visto ieri su una rete regionale(in desabigliè),xxxxx il suo trapianto è a dir poco penoso!Chissa quale trucchi televisivi usava.

Chissà quanti altri ce ne sono....io ho 26 anni e sono messo alla Bossari,che speranze ho???

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenga a fine carriera già era evidente sia il vertex che il frontale; le ultime partite cercava di coprire il tutto portandoli lunghi. Poi è riapparso dopo qualche mese (tra varie televendite..) capellone stile xxxxx CR.

Ora che è risaputo che porta la protesi, ha cercato di ridimensionarsi portando protesi più diradate ma sempre stile xxxxx.

Vialli già a 28 anni era rasato.

Calà nei film copriva il vertex con trucchi vari.

Boldi le ha provate tutte: nel film con Pozzetto avevo un trapianto di capelli artificiali (quelli ormai banditi); ha capito poi che non era cosa...

Montesano non può + farsi chiamare pomata..è un trapiantato; + di quella densità non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Boschè molti cominciano a perderli a trent'anni.

Montesano avrà in testa si e no 3 400 peli trapiantati,l'ho visto anche io con 3kg di toppik in tv,provalo a vedere fuori dal set e poi mi dici...

Non penso proprio che Boldi nel 89-90(piu' o meno in quella data è uscito il film)avesse capelli artificiali,aveva i capello molto sfibrati...Su Gerry Calà proprio scordatelo Capellon,fino a trentanni e passa ce li ha avuti tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Tempo fa Teo Teocoli era ospite in una radio e parlando di tutte le persone con cui ha lavorato si e' soffermato sull'amico di sempre ... Massimo Boldi. Ha detto che durante le riprese del film Pompieri 2 (non ricordo l'anno di produzione.. credo meta' anni 80..) aveva accompagnato l'amico Massimo proprio da xxxxx xxxxx per farsi impiantare dei capelli artificiali. Dopo l'interventi Teo Teocoli gli chiese come si sarebbe comportato per le riprese (era diventato vistosamente piu capellone..) e Boldi rispose che per ovviare al problema avrebbe indossato il berretto. Se ci fate caso infatti nella seconda parte del film lo si vede quasi sempre con un copricapo di lana.

Cciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...