TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 22 Ottobre Segnala Share Inviato: 22 Ottobre Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi porta ancora il lace, quale tape alternativo a delicate and sensitive consigliano. Del D&S mi piace che è sottile e appiccica bene, e per fortuna non crea residui di difficile rimozione. Ma a me dopo una settimana si spappola, e nei capelli nasce una riga (dove il bordo del tape si trova) in cui i nodi e i primi cm di capelli si incollano. Ho provato il supertape, ma è troppo spesso per i miei gusti. Cosa consigliate come tape sottile che duri più di una settimana? Per il front intendo. Non faccio manutenzioni settimanali, ma ogni 2/3 settimane Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 24 Ottobre Segnala Share Inviato: 24 Ottobre Ciao, ma il super tape hai usato il low profile quello piu sottile? l'ho provato non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre Segnala Share Inviato: 25 Ottobre Strongtape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 27 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre Proverò entrambi, e vedrò la differenza. Il Low Profile lo ho, quindi forse lo provai. Ma non ricordo l'effetto. Sperimenterò con questi due. A giorni pubblicherò foto del mio front con la protesi nuova di un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati