TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 1 Giugno Segnala Share Inviato: 1 Giugno Come risolvo questa situazione? Ho fatto di tutto nella mia carriera da protesizzato ma sta cosa, attualmente, non riesco a risolverla. Fa solamente sotto il sole, questo effetto. Per il resto è ok, ma appena sono sotto il sole mi viene un'ansia, e ora che siamo in estate sarà sempre pieno di sole. Come cavolo faccio a risolvere sta cosa? Il diradamento non mi dispiace, è quella maledetta linea che mi urta. https://imgur.com/a/CGqwOwz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Giugno Segnala Share Inviato: 2 Giugno Il 01/06/2025 alle 10:41, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto: Come risolvo questa situazione? Ho fatto di tutto nella mia carriera da protesizzato ma sta cosa, attualmente, non riesco a risolverla. Fa solamente sotto il sole, questo effetto. Per il resto è ok, ma appena sono sotto il sole mi viene un'ansia, e ora che siamo in estate sarà sempre pieno di sole. Come cavolo faccio a risolvere sta cosa? Il diradamento non mi dispiace, è quella maledetta linea che mi urta. https://imgur.com/a/CGqwOwz Ciao @TheManWhoSoldTheWorld è pellicola o Vloop? Chiedo perché a me con la pellicola faceva quell'effetto di riga nera. Succedeva con la luce dall'alto / dietro. Se luce frontale non si vedeva. Con la vloop, ad ora, non succede. Ne con luce frontale, ne con luce dall'alto/dietro. Potrebbe però anche dipendere dalla protesi con pulita bene nel bordo (per bordo intendo spessore). ultimo dettaglio che credo possa creare quella riga, è il colore dei capelli. io ho un 4 e nel tempo tendono a diventare più chiari. Nel momento in cui li scurivo con la tinta partendo dalla base, l'effetto del capello scuro e magari poco diradato, creava quell'effetto riga. Questo nella pellicola. Nella Vloop capello un po chiaro alla base e un po diradato mi da un effetto più naturale. Hai modo di pubblicare una foto più ravvicinata del front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 2 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno (modificato) Ciao, si scusa non ho specificato ma è lace. Non ho ancora provato le vloop e sinceramente volevo cominciare a provarle. Dalla prossima magari provo a mettere solo il front in vloop e vedo come va. Comunque questa nello specifico è una lace. E si il colore è un 1, quindi nero. Domattina provvedo a mettere altre foto Modificato 2 Giugno da TheManWhoSoldTheWorld Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Giugno Segnala Share Inviato: 3 Giugno 11 ore fa, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto: Ciao, si scusa non ho specificato ma è lace. Non ho ancora provato le vloop e sinceramente volevo cominciare a provarle. Dalla prossima magari provo a mettere solo il front in vloop e vedo come va. Comunque questa nello specifico è una lace. E si il colore è un 1, quindi nero. Domattina provvedo a mettere altre foto Purtroppo non ti posso aiutare. Mai portato lace ma solo pellicola e, ultimamente Vloop. Attendiamo numerosi i suggerimenti di portatori Lace Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirby01 Inviato: 3 Giugno Segnala Share Inviato: 3 Giugno Può succedere per diversi motivi 1)la base non è pulita bene prima dell installazione 2)il front non è "graduato" parte con troppi capelli 3)il lace è troppo spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Giugno Segnala Share Inviato: 4 Giugno In attesa di nuove e più focalizzate immagini credo che ciò che manca e comporta tale inconveniente sia la mancanza di quei due millimetri di lace in eccesso indispensabili con front scoperto che invitano ed accompagnano tutto il front. Sembra, ma sottolineo "sembra" che ci siano dei capelli a cespuglio appiccicati nella linea frontale, un cotton fioc imbevuto di Miracolo appoggiato sugli stessi ed un ago per alzarli e staccarli dal lace possano migliorare di molto l'effetto districandoli e rendendo la linea più invisibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 5 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno Grazie a tutti per le risposte. E Maurizio è un piacere rileggerti dopo tutto questo tempo. Provvedo a linkare altre foto anche se ahimè non credo siano più focalizzate. Purtroppo non sono molto bravo. Come notate si nota di più in particolari condizioni di luce. https://imgur.com/a/Px2km8N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 6 Giugno Segnala Share Inviato: 6 Giugno 10 ore fa, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto: Grazie a tutti per le risposte. E Maurizio è un piacere rileggerti dopo tutto questo tempo. Provvedo a linkare altre foto anche se ahimè non credo siano più focalizzate. Purtroppo non sono molto bravo. Come notate si nota di più in particolari condizioni di luce. https://imgur.com/a/Px2km8N Concordo con te sul piacere di rileggere @maurizio60 Guardando le foto che pubblichi ora, devo ammettere che sembra un front diverso, migliore. Hai per caso fatto manutenzione nel frattempo? Perché vedendo ora sembra molto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati