Vai al contenuto

Self haircut

Messaggi raccomandati

Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣

Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣

Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, biondino ha scritto:

Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣

Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣

Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.

Certo che il tipo del video è  proprio un personaggio 😃
Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi.

In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi,  alla fine sembra chissà che....,  invece un pó  di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pifevo ha scritto:

Certo che il tipo del video è  proprio un personaggio 😃
Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi.

In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi,  alla fine sembra chissà che....,  invece un pó  di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero 😊

@pifevo Non ti nascondo che ci sto lavorando. Ora che ho provato la Vloop e mi trovo bene, devo dire che mi sento un po più "leggero" nel risultato e me la vivo meglio. 

Vediamo ora come andrà l'estate con questa. Ora sta perdendo tanti capelli, dopo tanti mesi mi sembra "giusto", ed avrei quasi voglia di cambiarla. . . Ma fa ancora la sua bella figura . . .E il front è ancora bellissimo nonostante le sforbiciate ad ogni manutenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti