pifevo Inviato: 27 Maggio Segnala Share Inviato: 27 Maggio ...e con questa breve guida , addio ad una scocciatura: - la ricerca del barbiere ! https://www.instagram.com/reel/DJo6f4tMTSe/?igsh=enV1NnM0MXJ1ZjU2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 27 Maggio Segnala Share Inviato: 27 Maggio non lo farei mai e poi mai 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Maggio Segnala Share Inviato: 29 Maggio Only the braves! . . . Io non sono brave però Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Maggio Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 4 ore fa, biondino ha scritto: Only the braves! . . . Io non sono brave però Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto. Certo che il tipo del video è proprio un personaggio Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi. In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi, alla fine sembra chissà che...., invece un pó di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Venerdì alle 10:48 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 10:48 21 ore fa, pifevo ha scritto: Certo che il tipo del video è proprio un personaggio Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi. In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi, alla fine sembra chissà che...., invece un pó di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero @pifevo Non ti nascondo che ci sto lavorando. Ora che ho provato la Vloop e mi trovo bene, devo dire che mi sento un po più "leggero" nel risultato e me la vivo meglio. Vediamo ora come andrà l'estate con questa. Ora sta perdendo tanti capelli, dopo tanti mesi mi sembra "giusto", ed avrei quasi voglia di cambiarla. . . Ma fa ancora la sua bella figura . . .E il front è ancora bellissimo nonostante le sforbiciate ad ogni manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati