Vai al contenuto

Self haircut

Messaggi raccomandati

Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣

Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣

Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, biondino ha scritto:

Only the braves! . . . Io non sono brave però 🤣

Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio 🤣

Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.

Certo che il tipo del video è  proprio un personaggio 😃
Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi.

In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi,  alla fine sembra chissà che....,  invece un pó  di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pifevo ha scritto:

Certo che il tipo del video è  proprio un personaggio 😃
Impertubabile e deciso , si vede che è un veterano della protesi.

In effetti noi vecchietti dovremmo avere un approccio meno timoroso con le protesi,  alla fine sembra chissà che....,  invece un pó  di sforbiciate bene indirizzate e assestate ....e ti sei tolto il pensiero 😊

@pifevo Non ti nascondo che ci sto lavorando. Ora che ho provato la Vloop e mi trovo bene, devo dire che mi sento un po più "leggero" nel risultato e me la vivo meglio. 

Vediamo ora come andrà l'estate con questa. Ora sta perdendo tanti capelli, dopo tanti mesi mi sembra "giusto", ed avrei quasi voglia di cambiarla. . . Ma fa ancora la sua bella figura . . .E il front è ancora bellissimo nonostante le sforbiciate ad ogni manutenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Il 30/05/2025 alle 12:48, biondino ha scritto:

@pifevo Non ti nascondo che ci sto lavorando. Ora che ho provato la Vloop e mi trovo bene, devo dire che mi sento un po più "leggero" nel risultato e me la vivo meglio. 

Vediamo ora come andrà l'estate con questa. Ora sta perdendo tanti capelli, dopo tanti mesi mi sembra "giusto", ed avrei quasi voglia di cambiarla. . . Ma fa ancora la sua bella figura . . .E il front è ancora bellissimo nonostante le sforbiciate ad ogni manutenzione 

Ciao biondino, ti posso chiedere da quanto stai provando le vloop? Quali punti di forza hai riscontrato finora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/06/2025 alle 11:43, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto:

Ciao biondino, ti posso chiedere da quanto stai provando le vloop? Quali punti di forza hai riscontrato finora? 

Ciao @TheManWhoSoldTheWorld ho cercato nei miei post e ho visto portare la Vloop dal 12 luglio 2024 circa.

-naturalezza

- front bellissimo (ovviamente dopo 2o 3 settimane dalla manutenzione lo porto semiscoperto)

- integrazione naturale con i miei

- leggerezza della protesi (sento anche l'acqua fredda cosa che non succedeva con la pellicola)

- più sicurezza di anti sgamo

- manutenzioni come con la pellicola intesa come distanza tra l'una e l'altra e difficoltà nel gestire i tape 8uso sempre duo thac e chiudo i primi mm con GB che sto testando anche per l'estate vista la facilità di rimozione rispetto a Pegaso)

In generale mi vedo molto molto meglio (ripeto più naturale tutto) e di conseguenza mi sento meglio 😉 

Perdono tanti capelli? Si, sicuramente. Ma è successo dopo 5 mesi circa. Prima non ne perdevo uno. Devo dire che proprio oggi durante la manutenzione ne sono venuti via tanti, sia durante il lavaggio sia pettinandomi dopo, ma mi guardo anche ora e non vedo "buchi" cosa che mi succedeva con la pellicola. Come si li stesse perdendo in maniera uniforme, per cui il risultato visivo rimane di naturalezza. E' molto probabile che alla prossima manutenzione, tra 2 o 3 settimane, metta quella nuova che ho provato oggi.

Devo dire che questa è la seconda che indosso, per cui non fa statistica. . . Ma comunque mi da tranquillità nel pensare che, usata come la uso io, abbia una durata di circa 6/7 mesi. Tieni presente che non ho uno stile di vita ultra sportivo o comunque non la tratto mai male e questo sono certo che incida sulla durata. La pellicola mi arrivava anche a più di un anno prima del cambio. Pertanto i 6/7mesi della Vloop mi sembrano più che corretti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti