Partel Inviato: Martedì alle 09:48 Segnala Share Inviato: Martedì alle 09:48 Ciao a tutti, Alla fine son passato anch'io alla protesi. In primis ringrazio Luca e Edoardo che mi hanno pazientemente aiutato e sopportato . Non ne potevo proprio più, proprio al livello di sides, di prendere i farmaci, tra l'altro stavo peggiorando sempre più. Il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ( ma ovviamente l'avevo messo in conto ) ci sono dei punti su cui migliorare. Ho optato per una lace-center con pellicola annodata, Magari poi quando ho tempo posto un pò di foto, cosi avete un'idea più chiara. Con l'occasione Vi pongo delle questioni : Ci sono delle differenza di densità tra l'annodata e l'iniettata o Vloop?? (Esempio se ordino una annodata con 90%, dovrei ordinare una iniettata o Vloop con 100% per avere gli stessi capelli?? parlo proprio di numero e non di volume ) Leggo spesso che l'annodata causa una forte bombatura perché i capelli sono ancorati con nodi, ma a questo punto non dovrebbe essere anche per il lace cosi?? Quale sarebbe una giusta gradualità del front?? ( ad esempio uno scarto del 5% potrebbe andare bene) Infine, come già indicato da Medusa in un suo recentemente e personale post, la combinazione di lace e Vloop rende quest'ultima con lo spessore minimo applicabile da 0,04 a 0,05 , tale spessore è sufficiente per esporre il front?? Un grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati