IddinaquiPidaras89 Inviato: Martedì alle 15:33 Segnala Share Inviato: Martedì alle 15:33 Salve ragazzi vorrei chiedervi dei consigli in merito al colore Della protesi, leggendo ho capito che se voelssi fare una tinta semi permanente dovrei utilizzare un colore di due tonalita piu chiaro rispetto Al colore desiderato, Giusto? Dovrei non tingere anche I miei capelli dato che protesi e capelli naturali Hanno una scaricatura differente? Con luci Fredde nom si nota stacco mentre con luce del sole si nota molto. Per Quanto riguardo il back mi pare un po diradato quindi che taglio mi comsigliate in caso? Allego qualche foto in basso. Ps ho un problemino dato che se la Porto Avanti la protesi dietro rimane una specie di buco(?) voi come ovviereste a questa. Situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: Martedì alle 15:36 Autore Segnala Share Inviato: Martedì alle 15:36 https://imgur.com/a/1k9avoc il back. Dovrei comuqnue andare da un parrucchiere. Se avete di foto migliori Provo a rifarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Mercoledì alle 13:50 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 13:50 22 ore fa, IddinaquiPidaras89 ha scritto: Salve ragazzi vorrei chiedervi dei consigli in merito al colore Della protesi, leggendo ho capito che se voelssi fare una tinta semi permanente dovrei utilizzare un colore di due tonalita piu chiaro rispetto Al colore desiderato, Giusto? Dovrei non tingere anche I miei capelli dato che protesi e capelli naturali Hanno una scaricatura differente? Con luci Fredde nom si nota stacco mentre con luce del sole si nota molto. Per Quanto riguardo il back mi pare un po diradato quindi che taglio mi comsigliate in caso? Allego qualche foto in basso. Ps ho un problemino dato che se la Porto Avanti la protesi dietro rimane una specie di buco(?) voi come ovviereste a questa. Situazione? Ciao, prova ad adottare un taglio con parietali molto corti e sfumati fino ad incontrare quelli della protesi. Una specie di doppio taglio ma sfumato.. Da quello che vedo sembra che i parietali siano troppo lunghi rispetto alla protesi. Per il buco dietro immagino abbia sbagliato a tagliare la stock (se di stock si tratta). Non hai tante alternative. O prendi un eyeliner castano, sporchi la punta del dito e la passi nella parte della cute che rimane a vista dietro, oppure trasli la protesi più indietro (anche se vista così mi sembra già altina - ma potrebbe essere dovuto all'inquadratura ). Spero di esserti stato utile. Ciao. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: Mercoledì alle 19:01 Autore Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 19:01 Si grazie biondino mi sei stato molto di aiuto, come hai detto tu la protesi é gia posiziontata un po dietro e dovrei spostarla un po piu Avanti.. Per il colore va bene se parrucchiere mi fa una tinta? Come potrei orientarlo? Leggevo che dovrei farmi fare un colore di due tonalita piu chiaro rispetto Al colore desiderato o sbaglio? Mi tocca tingere anche back? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 ore fa Segnala Share Inviato: 18 ore fa A primissima vista se incontro uno così per strada penso che non abbia mai visto un parrucchiere nemmeno di sfuggita, sembri me quando mi alzo al mattino. Poi magari se sono composti lo stacco si nota meno, anche se la foto è abbastanza impietosa (non so aiutare sulle tinte, non ne ho mai fatte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IddinaquiPidaras89 Inviato: 18 ore fa Autore Segnala Share Inviato: 18 ore fa 10 minutes ago, zazza said: A primissima vista se incontro uno così per strada penso che non abbia mai visto un parrucchiere nemmeno di sfuggita, sembri me quando mi alzo al mattino. Poi magari se sono composti lo stacco si nota meno, anche se la foto è abbastanza impietosa (non so aiutare sulle tinte, non ne ho mai fatte) Hahah noo... A me piacciono I capelli spettinati. Poi se parli del back è un Altra cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati