zibibbo91 Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio Ciao a tutti, per sgrassare bene e rimuovere la colla per bene, usavo sempre il limonene. Ma vedo che il prezzo di una tanica da un litro, Agrumoil, costa oa 30eu. Vi chiedo se ci sono valide alternative. Inoltre vi chiedo di che cosa sono fatte le basi della V-loop, masticando la chimica, riesco a pensare a qualche solvente ben più economico tipo l'esano. L'acetone, molto economico, purtroppo ho visto che rovina la pellicola. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Febbraio Segnala Share Inviato: 3 Febbraio Ciao, su alcuni siti non lo si trova (attualmente) in vendita.... altri se lo vendono costa come lo Champagne... o bisogna prenderne un bancale, io in alternativa (rispetto ai 14,90 al lt. su Antichità Belsito che attualmente ha finito), l'ho preso da qua e mi deve arrivare tra il 5 o il 6 di Febbraio: https://www.ebay.it/itm/285931761160 e costa 11,72 al mezzo lt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: Martedì alle 20:36 Autore Segnala Share Inviato: Martedì alle 20:36 Il 03/02/2025 alle 11:21, Dago ha scritto: Ciao, su alcuni siti non lo si trova (attualmente) in vendita.... altri se lo vendono costa come lo Champagne... o bisogna prenderne un bancale, io in alternativa (rispetto ai 14,90 al lt. su Antichità Belsito che attualmente ha finito), l'ho preso da qua e mi deve arrivare tra il 5 o il 6 di Febbraio: https://www.ebay.it/itm/285931761160 e costa 11,72 al mezzo lt... Ti amo. Stavo per prendere l'Agru.. a 29.90 eurazzi\lt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: Martedì alle 20:37 Autore Segnala Share Inviato: Martedì alle 20:37 Il 03/02/2025 alle 11:21, Dago ha scritto: Ciao, su alcuni siti non lo si trova (attualmente) in vendita.... altri se lo vendono costa come lo Champagne... o bisogna prenderne un bancale, io in alternativa (rispetto ai 14,90 al lt. su Antichità Belsito che attualmente ha finito), l'ho preso da qua e mi deve arrivare tra il 5 o il 6 di Febbraio: https://www.ebay.it/itm/285931761160 e costa 11,72 al mezzo lt... c'è scritto "al limonene" secondo te significa che CONTIENE DEL limonene? O che è come vorremmo noi, cioè che sia 100% d-limonene? Comunque appena arriva se ti va di darmi un fb qui, se secondo te al tatto e all'odorato è limonene puro Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Martedì alle 22:21 Segnala Share Inviato: Martedì alle 22:21 1 ora fa, zibibbo91 ha scritto: c'è scritto "al limonene" secondo te significa che CONTIENE DEL limonene? O che è come vorremmo noi, cioè che sia 100% d-limonene? Comunque appena arriva se ti va di darmi un fb qui, se secondo te al tatto e all'odorato è limonene puro Grazie! Quando/appena mi arriva, guardo per bene l'etichetta e la confronto con quello che ho, poi naturalmente la testo, odore, consistenza e come si comporta nella pulizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati