Frank0 Inviato: Lunedì alle 20:01 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 20:01 Buonasera signori, mi sento di aprire questa discussione perché leggo spesso il forum, e, davvero in tanti soprattutto i veterani parlano della protesi come se chiunque vi vedesse capisca che la indossate. ho sentito di tutto, che “già è tanto se la metà delle persone abbia pochi dubbi” che “è impossibile nascondere a lungo ad amici e compagnia” signori, io non sono un portatore (per ora) ma ho conosciuto 1 persona in particolare,che in confidenza mi ha detto di indossare il dispositivo.. solo dopo che io ho parlato del mio problema di capelli (perché è un mio caro amico) e posso GIURARE che non ho mai sospettato di lui, e non immaginate quanto io sia fissato a guardare capelli lui mi confida tra l’altro che siamo in pochi a cui l’ha detto, e la sua ragazza con cui sta da un anno non lo sa e non vuole diglielo onestamente, io gli credo.. sono stato in pizzeria al cinema e anche in un weekend ad Amsterdam con lui..non lo avrei mai e poi mai immaginato ( a quanto ho capito ha 2 cm di front suoi e tutto il resto è protesi) per cui davvero io penso : ma come è possibile che voi veterani portatori da anni avete una stima così bassa della sgamabilita… o forse sarà il mio amico un caso su mille su cui non si vede per nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Martedì alle 00:48 Segnala Share Inviato: Martedì alle 00:48 Oserei dire che ti sei dato la risposta da solo... Il dispositivo come lo chiami, risulta sgamabile per i soliti fattori, capelli ai lati arretrati, di diverso colore, percentuale degli stessi nettamente inferiore e quindi radi che si notano se sopra hai una foresta, poi quello che costringe la maggior parte degli utenti a portare i capelli a coprire il front è appunto ( tranne rari casi in cui il front è perfetto ed alcuni utenti lo hanno) la difficoltà di replicare il front che per qualche piccola minuzia si vede o intravede ad occhio esperto, vuoi per il luccichio che a volte si presenta, vuoi per la linea troppo dritta, vuoi per una non perfetta integrazione con i laterali, vuoi perché si notano i nodi non scoloriti adeguatamente e magari altro che mi sfugge. In altri posti/ alcuni (diventa difficoltoso ricordarsi quali) abbiamo sempre detto anche consigliandoli soprattutto i nuovi, che se sul front hanno ancora degli indigeni , di tenerli e di posizionare l'impianto subito dietro perché con l'attaccatura naturale e propria, allora si che il tutto diventa veramente insgamabile. L'impianto lo si potrà solo sgamare al tatto. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati