bobone82 Inviato: 11 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2024 (modificato) Ciao cari tutti, sto indossando la qualche settimana le prime protesi custom vloop, densità 80%, e devo constatare che rispetto alla precedente stock la pellicola è molto piu fina, sarebbe davvero invisibile se non fosse la fastidiosa "luccicanza" (cit. Kubrick) che sto riscontrando, cosa che la precedente stock piu spessa non aveva. Sto utilizzando un primer no-shine con scarsi risultati, quindi ahime anche stavolta di front totalmente scoperto non se ne parla. Domanda, dopo qualche lavaggio il luccichio si attenua? Avete qualche altra soluzione? So per certo essendomi confrontato con altri portatori e visionato che ci sono pellicole vloop senza shine, quindi da cosa dipende? Dalla scelta del prodotto che fanno in factory? Da partite di pellicola differenti? Esiste un controllo di qualità che tenga conto di questo aspetto che trovo abbatsanza cruciale in verità? Grazie e auguri a tutti! Modificato 11 Dicembre 2024 da bobone82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: Domenica alle 23:15 Segnala Share Inviato: Domenica alle 23:15 up, perchè vorrei sapere anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: Giovedì alle 16:54 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 16:54 Ciao! Sinceramente trovo difficile da valutare e/o esprimere pareri senza una qualche immagine a che faccia vedere di cosa si parla. Spesso certe cose le vediamo solo noi che sappiamo dove guardare...! Quello che è comune, però è che con l'uso la pellicola si opacizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Giovedì alle 20:33 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 20:33 (modificato) Il 11/12/2024 alle 11:33, bobone82 ha scritto: Ciao cari tutti, sto indossando la qualche settimana le prime protesi custom vloop, densità 80%, e devo constatare che rispetto alla precedente stock la pellicola è molto piu fina, sarebbe davvero invisibile se non fosse la fastidiosa "luccicanza" (cit. Kubrick) che sto riscontrando, cosa che la precedente stock piu spessa non aveva. Sto utilizzando un primer no-shine con scarsi risultati, quindi ahime anche stavolta di front totalmente scoperto non se ne parla. Domanda, dopo qualche lavaggio il luccichio si attenua? Avete qualche altra soluzione? So per certo essendomi confrontato con altri portatori e visionato che ci sono pellicole vloop senza shine, quindi da cosa dipende? Dalla scelta del prodotto che fanno in factory? Da partite di pellicola differenti? Esiste un controllo di qualità che tenga conto di questo aspetto che trovo abbatsanza cruciale in verità? Grazie e auguri a tutti! Ciao, per quello che riguarda la mia esperienza di v-loop custom o v-loop della factory è che lo spessore viene determinato dalla percentuale di capelli, con percentuale di 80% la pellicola sarà sottile, con percentuali di 100% o superiori la pellicola sarà più spessa di poco ma sarà più spessa, con quelle che ho preso custom ho avuto comunque pellicola più sottile anche con percentuale di 100% e la pellicola di quelle che presi era comunque non lucida, mentre quelle prese in factory la pellicola è più trasparente e quindi se la pellicola non è tagliata a filo, la si può notare per via di un luccichio che si evidenza quando viene colpita dalla luce in certe posizioni,(soprattutto dove i capelli sono relativamente pochi) infatti io ho sempre lasciato nelle prime che presi, 3 millimetri di pellicola in eccesso come facevo con il lace e visto poi questo inconveniente, ora la taglio quasi a filo, ne lascio veramente poca di pellicola in eccesso, attorno ad 1 millimetro e facendo così attenuo l'evidenza con la luce il luccichio, non sempre, in quel caso utilizzo il correttore shine killer per opacizzare oppure il cerotto liquido. Oppure utilizzo quando non riesco perfettamente una pettinatura tattica che mi scopre meno il front, diciamo a coprire. Modificato Giovedì alle 20:34 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati