mangaaa Inviato: Giovedì alle 20:38 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 20:38 Ciao a tutti apro questo thread perché chiedo una cosa molto specifica. In questo thread che ora linko spiego la mia situazione con foto. Mi hanno detto l’altro giorno che ho troppi capelli per mettere la protesi: ma è possibile questa cosa ? E che quindi si alzerebbe e scollerebbe dopo già pochissimi giorni. Ora non so se era una scusa ( anche se non credo ) o se è la realtà. Tuttavia mi domando : possibile che la protesi la possa usare solo chi è quasi pelato o diradatissimo? Ho un conoscente che se la fece anni fa( solo per cambiare look !! E perché è un poco ma poco stempiato ) e di capelli ne ha molti lui, per cui non capisco. Vi risulta ? Perche se fosse vero e mi affidassi ad un consulente regionale del forum potrei trovarmi nella m… se fosse vero una volta che mi rado tutto…. Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Venerdì alle 01:36 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 01:36 4 ore fa, mangaaa ha scritto: Tuttavia mi domando : possibile che la protesi la possa usare solo chi è quasi pelato o diradatissimo? ....e chi sennò? Comunque, o radi per mettere la protesi o usi una cuffia per parrucca le cosiddette "wig cap" per raccogliere i capelli. Maaaaaa ...mi chiedo.......ma com'è che ti viene tutta sta voglia matta di metter su la protesi con tutti sti capelli che hai ....e dai su !!! Così ci fai incavolare tutti qui sul Forum !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: Venerdì alle 21:14 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 21:14 non è impossibile, non si scolla e al massimo ravvicini le manutenzioni, è solo INUTILE e RISCHIOSO. Rischi di avere un risultato peggiore di adesso. Vedi tu. Cmq li rasi DOPO che ti è ARRIVATA la protesi, non prima di aver incontrato l'incaricato, che poverino ti farà un calco andando a sua totale discrezione e tuo desiderio dato che i capelli li hai. Il calco lo fai insomma con i capelli tuoi in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: Sabato alle 01:34 Autore Segnala Share Inviato: Sabato alle 01:34 (modificato) Il 01/11/2024 alle 02:36, pifevo ha scritto: ....e chi sennò? Comunque, o radi per mettere la protesi o usi una cuffia per parrucca le cosiddette "wig cap" per raccogliere i capelli. Maaaaaa ...mi chiedo.......ma com'è che ti viene tutta sta voglia matta di metter su la protesi con tutti sti capelli che hai ....e dai su !!! Così ci fai incavolare tutti qui sul Forum !!! Li ho ma sto perdendo la densità e ne soffro molto seppur ho ancora tanti capelli. In più i miei capelli naturali mi fanno schifo devo trattarli in continuazione con pieghe e trattamenti vari per renderli belli. È una schiavitù giornaliera altro che manutenzioni . Se a ciò aggiungiamo ora pure la necessità delle micro fibre diventano un secondo lavoro questi capelli comunque si è ovvio che rado ma il punto è che mi è stato detto che nel mio caso essendo tanti spingerebbero da sotto fia dopo 2 giorni facendo rialzare la pellicola della protesi mi è stato detto : non ti piaceresti . Bah … Modificato Sabato alle 01:42 da mangaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: Sabato alle 01:41 Autore Segnala Share Inviato: Sabato alle 01:41 4 ore fa, zazza ha scritto: non è impossibile, non si scolla e al massimo ravvicini le manutenzioni, è solo INUTILE e RISCHIOSO. Rischi di avere un risultato peggiore di adesso. Vedi tu. Cmq li rasi DOPO che ti è ARRIVATA la protesi, non prima di aver incontrato l'incaricato, che poverino ti farà un calco andando a sua totale discrezione e tuo desiderio dato che i capelli li hai. Il calco lo fai insomma con i capelli tuoi in testa Ok quindi ipotizziamo una persona che non ha problemi di capelli che vuole mettere protesi solo per un cambio di look( non parlo di me ovviamente) Potrebbe farlo ? Ok sarebbe pazzo ma tecnicamente potrebbe farlo ? Non c’è il rischio dei capelli sotto che ricrescono e fanno rialzare la pellicola come mi è stato detto ? Il calco lo farei con i miei capelli in testa però per mettere la protesi dovrei rasare tutto e se quello che mi ha detto quel signore è vero , me ne renderei conto quando sarebbe ormai troppo tardi. Sono indeciso davvero. Se facessi protesi sarebbe comunque qualcosa ad altissima densità sennò non avrebbe senso nel mio caso. Il Front non deve essere necessariamente scoperto. Qualora lo fosse sarebbe meglio ma L insgamabilitá per me avrebbe la priorità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Domenica alle 12:13 Segnala Share Inviato: Domenica alle 12:13 (modificato) Il 02/11/2024 alle 02:41, mangaaa ha scritto: Ok quindi ipotizziamo una persona che non ha problemi di capelli che vuole mettere protesi solo per un cambio di look( non parlo di me ovviamente) Potrebbe farlo ? Ok sarebbe pazzo ma tecnicamente potrebbe farlo ? Non c’è il rischio dei capelli sotto che ricrescono e fanno rialzare la pellicola come mi è stato detto ? mangaaa sei ostinato. É cosa certa che la ricrescita sarebbe UN'ENORME INUTILE E FASTIDIOSO problema in più che si somma ai già noti altri problemi che abbiamo noi "CALVI" nella gestione della protesi! Una persona che non ha assolutamente problemi di capelli NON SACRIFICA I PROPRI CAPELLI (sarebbe un FESSO MEGAGALATTICO) ...per incollarsi una protesi in testa !!! Chi non ha problemi di capelli e vuole cambiare look (solitamente lo fanno le donne, "NON" gli uomini), mette su UNA CUFFIA RACCOGLI CAPELLI e poi...indossa la parrucca !!! NON VEDO ALTRE ALTERNATIVE INTELLIGENTI. A seguire video dimostrativo..... https://youtu.be/gIIs3-C2L6w?si=j_m9jJpIKqq8w1dD Modificato Domenica alle 12:29 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati