rokie79 Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Ciao xxxxx aveste visto ieri il secondo goal della juve di alessio tacchinardi. Durante i festeggiamenti quando era inquadrato da dietro si vedeva un certo diradamento,fateci caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Sono già parecchi anni che è diradatino, e secondo me si cura, perchè stava messo peggio.. Non godo mai per sventure di nessuno e nemmeno per lui..Ma Tacchinardi è uno ******* !! E tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 F.web anke io la penso kome te. potrebbe essere il mio peggior nemiko ma mai auguro il male. Credo ke solo i deboli si rifugiano in queste speranze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 vero! me ne sono accorto anch'io e sembrava abbastanza pronunciato, e anche + avanti sembra avere un certo diradamento. Cmq, con i capelli lunghi,solitamente, sembra riuscire a coprire abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Fede, perchè odi Tacchinardi (che secondo me è pieno di capelli, tra l'altro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 secondo me dovrebbe mettersi un po' di toppik e nn si vedrebbe niente. un altro messo un po' male è zenoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Come fai a dire che è pieno di capelli? L'hai mai vista la testa di Salas? Quello sì che è pieno di capelli, ma tacchinardi sta messo proprio maluccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Non è che lo odio.. Ma è davvero un pirla!!Se la tira all'impossibile!! Gli Zenoni invece sono bravi xxxxx.. Zenoni è stempiato, Tacchinardi è diradato da anni, ha i capelli finissimi e appena è un po' sudato si nota che non sono molti.. Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Stasera si è notato il "disagio".. Tipico di tutti noi!! Dopo aver fatto gol, un compagno gli ha tirato i capelli e subito lui si è preoccupato di metterseli apposto!! Direi un classico.. io ogni volta che me li toccano li "ritocco" subito d'istinto, quasi per proteggerli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 E come usanza, a fine partita si presenta alle interviste con la Berretta bianca (e non fa molto freddo)..forse il capello bagnato sotto le telecamere lo spaventa.. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Tacchinardi è messo maluccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Federì tu sai quanto io sia IMPIETOSO sul gossip, ma il Tacchino mi sembra stia proprio bene coi capelli... Forse devo solo guardarlo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 quote: Federì tu sai quanto io sia IMPIETOSO sul gossip, ma il Tacchino mi sembra stia proprio bene coi capelli... Forse devo solo guardarlo meglio xxx..mi devi dare ragione per la seconda volta.. che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Mamma mia ma sei un cecchino A me sembrava pieno di capelli e invece in effetti l'altra sera in tv l'ho visto ed era proprio evidente la chierica incipiente Tanto di cappello Effeuebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati