Dr.Careca Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Etinilestradiolo e Ciproterone acetato per combattere la calvizie androgenetica! 'Azz.......ma che cavolo di cura è questa! Più che far ricrescere i capelli viene utilizzata per modificare l'equilibrio ormonale a chi è in procinto di operare un cambiamento di sesso! Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver150 Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Mah.. posso credere a questi studi per carità. Sei vuoi sapere la mia io entro un pò in "depressione" quando vedo che il problemuccio si intravede.. Per il resto a me non è successo nulla. Questa depressione sparisce quando esco con amici e quando vedo che riesco a rimorchiare ihihihhi. E' otto mesi che uso fina... Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 dott careca...non ti sei espresso sull'argomento del topic...vorrei conoscere il tuo punto di vista..please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 fra secondo me ti ripsonderà fra mesi ultimamente non c'è mai nel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 E' inutile nascondere la verita' fina duta etc... sono sostanze che vanno ad influenzare il sistema endocrino ,ormonale , forse non in maniera violenta pero' a lungo andare a livello psicologico le loro influenze le hanno come le hanno a livello fisico essendo cure che si fanno per tanto tempo , per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati