Vai al contenuto

Ben Affleck ha una protesi?!?

ron2

Messaggi raccomandati

E' ovviamente una notizia sconvolgente, a cui sicuramente gli scettici del forum non crederanno, ma andandomi a rivedere alcune sue foto ho potuto constatare la verità di quanto si diceva da tempo sui forum americani e, soprattutto, della notizia comparsa ieri nella prima pagina di libero:

Ben Affleck ha la protesi!

E Jennifer Lopez non se ne era mai accorta!

Un amico, evidentemente invidioso, gliela strappata mentre si menavano per scherzo durante una festa privata.

Attendo i vostri commenti sulla qualità delle protesi usate da ben e, soprattutto, la reazione di Jennifer a questo scoop.

La notizia è su:

http://news2000.libero.it/primopiano/2841.jhtml

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti dipende dall'adesivo usato e dal numero di giorni passati dall'applicazione.

Ovviamente, dopo una settimana la tenuta è già un po' più precaria.

Quando comunque è ben applicata, se cercano di togliertela, dovrebbero strapparsi i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si, in effetti in America ci sono protesi niente male...(anche se poi possono staccartele dalla testa).

Mi sto rivedendo diversi film di Ben Affleck e debbo dire che la soluzione del taglio corto è veramente efficace.

Le ultime notizie che hanno dato su Ben sono soltanto quelle relative alle trom...ate che continua a farsi con Jennifer Lopez.

Ovviamente dello scoop protesi non si è più parlato (immagino già le richieste plurimiliardarie dei suoi avvocati..), ma nei giornali americani pare sia stata pubblicata una sua foto completamente calvo!

A me interessava conoscere la reazione di J. Lopez allo scoop...se non l'ha lasciato vuol dire che lo ama veramente!

Mi piacerebbe sapere da Claudia quale sarebbe la sua reazione se scoprisse che il suo partner ha una protesi..

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Ron2,

lo ripeto, a me in un uomo interessa quello che c'è DENTRO la testa e non SOPRA... biggrin.gif Se scoprissi che il mio ragazzo porta una protesi mi incazzerei solo perché non mi ha dato abbastanza fiducia da dirmelo prima ...

Caro Ciro,

tutti gli attori hanno i denti incapsulati ormai, non è una novità... Il sorriso però non sono solo i denti, ma l'espressione di tutto il viso che lo accompagna...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gliela faresti tenere, nonostante le battutine dei tuoi amici?

Io penso che non vada mai detto all'inizio di un rapporto..meglio dirlo quando ormai la ragazza è innamorata persa!

In questo caso sarebbe per lei troppo tardi per tornare indietro.

E poi, se si è innamorata di noi, vuol dire che si è innamorata anche della nostra protesi wink.gif

Grazie, Claudia, la tua presenza in questo forum è molto importante per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Ron2,

l'argomento protesi non è certo dei più semplici. Non è che gliela farei tenere o togliere... Deve essere una decisione sua! Se dà sicurezza e fa star meglio, perchè no? E comunque ho avuto un ragazzo che aveva pochissimi capelli, ma cavolo che fascino! Vi assicuro che a una donna i capelli proprio non interessano.... (ho detto donna....)

Baci

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vi ripeto,le parrucche bene o male si riconoscono,ma che Ben loportasse anche lui....non si direbbe proprio...ecco perche' sti attori tutti capelluti,chissa' Robert de Niro,Al Pacino,John Travolta per esempio sta perdendo qualcosa,non ha piu' la chioma di un tempo,secondo me sotto soto qualcosa c'e' almeno per la maggioranza.

E' impossibile che siano tutti quasi perfetti.E' solo una mia opinione,saluti a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti