Vai al contenuto

Marzullo!!!

Messaggi raccomandati

Tempo fa sono stato intervistato da Marzullo... Be', sicuramente non mi crederete, ma io ho il sospetto che anche lui sia affetto da calvizie!

Voi siete abituati a vederlo sullo schermo, e siccome porta i capelli lunghi, magari e' difficile accorgersene. Ma io l'ho visto da vicino, e vi posso assicurare che ne ha persi un bel po'! Da vicino si intravedevono con nettezza le stempiature, e sono sicuro che se si tagliasse i capelli, e se li facesse all'indietro, ve ne accorgereste anche voi!

E poi una volta, a una festa, un colpo di vento lo mise ko: anche dietro si intravide le "piazzetta"!!! E vi posso assicurare che lo stesso discorso capelli lunghi/mascheramento di calvizie per i telespettatori, vale anche per Zucchero!!!

Lo so che non mi crederete, ma guardateli attentamente da vicino, le prossime volte, per quanto possibile (li osservate sempre e solo in tv, grande limite!), e forse gli occhi piu' "clinici" mi daranno ragione!

Bye Bye L'Umbertone "Nazionale" wink2.gifwink2.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si, sono davvero quello originale. In questo momento mi sono rifugiato in un camerino di Buona Domenica, oggi sono ospite, vi sto postando con l'aiuto di un portatile... Quando ho dovuto saltare quella caz*o di asta, mi si sono alzati i capelli, per caso si e' visto il diradamento, raga?

Adesso vi devo proprio lasciare, devo tornare al mio posto, se Costanzo se ne accorge mi rompe di nuovo il caz*o...

Ciao raga wink.gif

Un saluto da Umberto biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Umberto Smaila:

Si, sono davvero quello originale. In questo momento mi sono rifugiato in un camerino di Buona Domenica, oggi sono ospite, vi sto postando con l'aiuto di un portatile...

E pensare che basterebbe guardare il numero ip che avevi ieri per sm3rdarti definitivamente.

Quando la finiremo con questa buffonata dei fake cretini?

Link al commento
Condividi su altri siti

"non avevate"? Ognuno parla per se, io dal canto mio continuero' a considerare imbecille la vostra iniziativa (tua e degli altri due) facendovelo notare ogni qualvolta ne avrò voglia.

Per il fatto dell'asta, esistono delle registrazioni, vattele a riguardare.

Ad ogni modo facciamo una bella cosa, scrivo una bella e-mail a [email protected] (e-mail trovata sul suo sito ufficiale), segnalando che c'è qualcuno che si spaccia per lui nel forum di questo sito, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

God only, ma tu pensi realmente che in questo Forum vi sia qualcuno che possa credere che il vero Umberto Smaila si registri con il suo vero nome?

Data la tua reazione, sembrerebbe che forse solo tu, almeno per qualche istante, ci abbia anche creduto.. eek.gif

P.S. Posso chiederti quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti