Umberto Smaila Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Tempo fa sono stato intervistato da Marzullo... Be', sicuramente non mi crederete, ma io ho il sospetto che anche lui sia affetto da calvizie! Voi siete abituati a vederlo sullo schermo, e siccome porta i capelli lunghi, magari e' difficile accorgersene. Ma io l'ho visto da vicino, e vi posso assicurare che ne ha persi un bel po'! Da vicino si intravedevono con nettezza le stempiature, e sono sicuro che se si tagliasse i capelli, e se li facesse all'indietro, ve ne accorgereste anche voi! E poi una volta, a una festa, un colpo di vento lo mise ko: anche dietro si intravide le "piazzetta"!!! E vi posso assicurare che lo stesso discorso capelli lunghi/mascheramento di calvizie per i telespettatori, vale anche per Zucchero!!! Lo so che non mi crederete, ma guardateli attentamente da vicino, le prossime volte, per quanto possibile (li osservate sempre e solo in tv, grande limite!), e forse gli occhi piu' "clinici" mi daranno ragione! Bye Bye L'Umbertone "Nazionale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 ah Umberto non sviare la mia domanda e' vero che hai il parrucchino? a me puoi dirlo ti seguo dai tempi di colpo grosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Ma che domande inopportune!!!! Comunque ti ringrazio che mi segui da tanto tempo, anche se alcune trasmissioni sono ormai un capitolo chiuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 a umberto che mi dai dello scemo!che marzullo abbia problemi si nota e anche bene in tv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Ridicolo,come uomo e come giornalista!Credo sia uno dei casi piu'impietosi della televisione italiana e altrettanto lo sono i suoi imbarazzanti quattro capelli lunghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Beh.. il marzullo cerca di coprire la piazza con i capelli lunghi ah ah.. povero illuso. Ma sei davvero lo Smaila originale??! nn ce credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamilton_II/III Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Beh, per non accorgersi che Marzullo è un diradato con riporti spaziali bisogna essere proprio distratti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Si, sono davvero quello originale. In questo momento mi sono rifugiato in un camerino di Buona Domenica, oggi sono ospite, vi sto postando con l'aiuto di un portatile... Quando ho dovuto saltare quella caz*o di asta, mi si sono alzati i capelli, per caso si e' visto il diradamento, raga? Adesso vi devo proprio lasciare, devo tornare al mio posto, se Costanzo se ne accorge mi rompe di nuovo il caz*o... Ciao raga Un saluto da Umberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Yeah, the "diradamento" has been seen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 quote: Aperto da Umberto Smaila: Si, sono davvero quello originale. In questo momento mi sono rifugiato in un camerino di Buona Domenica, oggi sono ospite, vi sto postando con l'aiuto di un portatile... E pensare che basterebbe guardare il numero ip che avevi ieri per sm3rdarti definitivamente. Quando la finiremo con questa buffonata dei fake cretini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 You are in error Word of "uncle" Sean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 roba da pazzi..... fra un po arrivera' anche Celentano e Pippo baudo ....basta con questi finti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Ma non avevate detto che mi avreste, nel futuro, ignorato? A quanto pare la vostra promessa e' durata ben poco... Ad ogni modo, ho bisogno di una vostra "consulenza", per cortesia: nel saltare quella caz*o di asta, per caso si e' notato il diradamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 "non avevate"? Ognuno parla per se, io dal canto mio continuero' a considerare imbecille la vostra iniziativa (tua e degli altri due) facendovelo notare ogni qualvolta ne avrò voglia. Per il fatto dell'asta, esistono delle registrazioni, vattele a riguardare. Ad ogni modo facciamo una bella cosa, scrivo una bella e-mail a [email protected] (e-mail trovata sul suo sito ufficiale), segnalando che c'è qualcuno che si spaccia per lui nel forum di questo sito, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 God only, ma tu pensi realmente che in questo Forum vi sia qualcuno che possa credere che il vero Umberto Smaila si registri con il suo vero nome? Data la tua reazione, sembrerebbe che forse solo tu, almeno per qualche istante, ci abbia anche creduto.. P.S. Posso chiederti quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Bravo ron2, mi sa che sei tu ad essere un vero "God", lascia perdere quel bab*eo... Un mio voto positivo va a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati