simo81 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Ma avete mai visto quel programma trash? E' pieno di gente con capelli perfetti!!! sembrano tutti big jim gellati! alcuni sò troppo effemminati! ma dai.. preferisco avere il testosterone che straborda piuttosto ke fare la femminuccia e depilarmi le sopracciglia come una donna! tra l'altro ce ne sono alcuni che hanno delle protesi imbarazzanti! altri fanno uso di toppik a sbafo...mah..accettatevi come siete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 io me le faccio le sopracciglia eh tutti effemminati siamo,ma guarda te! kissà perkè non me l'ha mai detto nessuna ragazza boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 anche io le ritocco dall'estetista abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 pure io le assottiglio. pultroppo ho capelli rasati e radi. ed avrei delle sopraciglie piuttosto folte .. tenendole sottili faccio un'altra impressione . so migliorato di molto. prima sembravo galliani ciao. e se avessi tempo e denaro mi inlampaderei pure ! carnagione scura riduce la lucidita' dello scalpo e fa piu' fighi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 ekko lo vedete? siamo tutti effemminati! hihihihi marò meno male ke siamo nel 2003! mentalità ahi ahi ahi :> j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 se guardi bene va che ci sono un pò che hanno problemini di capelli....anche quello sbruffone che è li da 2 anni, non mi viene il nome (ha i capelli lunghi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 oh ma lo vedete tutti sto programma? meno male ke io mi vedo solo i kartoni animati e le partite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 I use make-up everyday, baby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 me sa ke lo guardi da troppo quel programma eh! c'è da due anni? pensa te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 volete dire karim? si lui all' inizio aveva una capigliatura perfetta ma adesso e peggiorato molto. ha ancora dei bei capelli ma cmq 2 asnni fa non aveva nessun problema di capelli invece ora si vede facilmente che ha dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Sean, guarda che quando usi il presente in inglese everyday è come se già ci fosse... Il presente in inglese indica da solo usually, normally, everyday...non è come in italiano! Perchè non fai una capatina al British Council? Marò che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 maro' che gente sta impestando il forum. poveri imitatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Mr. Cappelli, I shouldn't say this cos I'm a gentleman, but you're a t*** ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 If I were you, baby, I'd go to primary school! Again !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Uomini e Donne è uno di quei programmi che io definisco "di plastica"! Non posso negare però che tutto quello spettegolare l'uno dell'altro è interessante <W la roscia> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Altro errore... non again ma another one Marò stai a fà delle figure clamorose Veramente, ma se vuoi fare finta di essere Sean Connery almeno fatti scrivere le email da uno che sa l'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Baby: Again is CORRECT So vulgar is CORRECT Now I live in Italy is CORRECT I use make-up everyday is CORRECT You are envious of me, coz I have 1000 women! "womans" !!! And you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Sei patetico, ciao, mi hai stancato. In confronto a te, Jerry era simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Però....sull'inglese ha ragione! A me Sean può solo stare simpatico...ma sono di parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati