Vai al contenuto

Valentino Rossi e Marco Melandri...

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi sa spiegarmi perché chi ha i capelli li "disprezza"?

Mi spiego meglio facendo 2 esempi:

- Valentino Rossi

- Marco Melandri

Non dico tanto Rossi...ma Melandri ha dei capelli invidiabili...eppure hanno seguito pure loro la moda della "boccia"...

fie.gif

Io, anzi direi NOI, daremmo non so cosa per avere i capelli cosi' e chi ce li ha non li apprezza...chi sa darmi una spiegazione?

confused.gif

Non accetto proverbi tipo: "Chi c'ha il pane non c'ha i denti"...

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2063 sto arrivando"!

Potremmo fare a tipo RITORNO AL FUTURO andiamo nel futuro e prendiamo un bel pacco di prodotti per la ricrescita dei capelli e poi li gettiamo a tutti i calvi del mondo.

Mi sa che a 77 o 87 anni mi servirebbe non solo un prodotto che mi faccia ricrescere ma anche qualcosina per le prestazioni che tu ben sai biggrin.gif

Altrimenti BoyRM76 va a finiree che le nostre fans non rimarranno soddisfatte!

Io suono il basso!

Immaggino la KRESTA punk, pieno di capelli biggrin.gif

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come god*

Link al commento
Condividi su altri siti

...Beh, io ne avrò 87-97, ma se vorrai mettere su un complessino fammi un fischio e si parte in tourneé! (sempre che mi funzioni ancora l'udito...)

biggrin.gif

ps. meno male che ci so i tipi come Tempions che ti fanno fare 2 risate!

pps. anche a me piace quel tipo di capello...ma secondo me sarà un sogno anche tra 60-70 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE TEMPIONS!

biggrin.gif

Che ideona! Ma lo sai che ci scapperebbe una mega produzione hollywoodiana con una trama così!?!

Io a quell'età potrò interpretare Doc (anche se la sua pelata non mi fa molto sperare nel buon esito della spedizione...)

rolleyes.gif

Riguardo il resto...se le fans non saranno soddisfatte al limite facciamo un trapianto pure là...troviamo un donatore nel futuro...e poi ce la spassiamo nel passato quando rientriamo!

cool.gif

Per la tourné invece non so quanto sei alto tu...ma se sei più alto di me e vuoi suonare "il basso"...mmm...mi preoccupo!

biggrin.gif

Comincio a prende lezioni di chitarra elettrica nel dubbio...

ps. Mi è piaciuta l'idea altruista:

"poi li gettiamo a tutti i calvi del mondo".

pps. A nikos, ma magari ce li dai a noi i capelli di Melandri!

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...io stamattina il supercapellone nuovo non ce l'avevo...o ti sei scordato di caricarmi in macchina o...sarà stato tutto un sogno?

Però mi era piaciuto davvero...pensa che fissa (modo di dire romano) svegliarsi cosi'...da paura!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a Doc si è rotta la macchina del tempo!

Poi ti ho aspettato ieri sera e non sei venuto, non c'è l'abbiamo fatta a caricare la macchina di quella lozione miracolosa del futuro presa nel 2090......(dirai cosi tardi?).................

siamo andati nel 2060,2070,2080 è si curavano ancora col minoxidil immagina che nel 2085 abbiamo partecipato alla festa del "CENTENARIO DEL MINOXIDIL". biggrin.gif

C'erano tante persone che si curavano col minxodil anche da 70 anni, erano degli arzilli vecchietti che dopo aver perso 1.000.000 di EURO continuavano perterriti a curarsi dicendo : "E'presto per vedere i risultati..... biggrin.gif ".

Che viaggio!

Questa lozione la ha avuta solo PROXY, PLASTIKO che hanno una testa a tipo SALAS.

AH nel 2080 si curavano anche con FINASTERIDE,DUTASTERIDE,MINASTERIDE,CORASTERIDE,PERDISTERITE,GINASTERIDE ECC.......

Missione compiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Tempions:

siamo andati nel 2060,2070,2080 è si curavano ancora col minoxidil immagina che nel 2085 abbiamo partecipato alla festa del "CENTENARIO DEL MINOXIDIL".
biggrin.gif

C'erano tante persone che si curavano col minxodil anche da 70 anni, erano degli arzilli vecchietti che dopo aver perso 1.000.000 di EURO continuavano perterriti a curarsi dicendo : "E'presto per vedere i risultati.....
biggrin.gif
".

[/QB]

ahhahah fantastica questa! sei un grande tempions!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un tajo Tempions!!! biggrin.gif

Un tipo simpatico come te con i capelli o senza sarebbe da frequentare di sicuro!

Hai ragione, che viaggio! cool.gif

Ti ricordi quando nel 2086 siamo capitati nella "SAGRA DEL MINOXIDIL"?

Era buffo vedere tutti quei vecchietti accalcarsi ai tavoli dove gli organizzatori della proloco distribuivano gocce di Minox con l'aspensorio (l'attrezzo usato dai preti per benedire le case) e loro si tuffavano come per fare colpi di testa e accaparrarsi le gocce più grosse... wink2.gif

Certo nulla a confronto del 2090 quando siamo finiti nell'oasi ecologica dove gli agricoltori/chirurghi ci hanno mostrato le distese di coltivazioni di bulbi! tongue.gif

Ricordi? Campi di capelli biondi, mori, castani, ricci, lisci, di ogni forma, tipo e colore, tutti pronti per il "trapianto"...tutti irrigati con preparazioni galeniche e fertilizzati con concime a base di finasteride e...escrementi...eh beh...si, certe tradizioni non muoiono mai!

biggrin.gif

E' stato molto istruttivo...Ci dovremmo tornare sai?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BoyRM76 sono un tajo?

Che lingua è?

Se sono un tipo da frequentare vorrei avere i capelli.

Si del viaggio c'è molto da dire ho preso anche l'almanacco per le scommesse, tengo il super enalotto dal 2003-2090.

La sagra del minoxidil, quegli arzilli vecchietti cimentarsi alla presa di enormi gocce di minoxidil a mo' di benedizione è stato uno spettacolo sconvolgente.

Ma erano asseufatti=?

Pero' BoyRM76 mi hai deluso quando non hai approcciato con quella ragazza mega-galattica MONDO GIOVE!

***Campi di capelli biondi, mori, castani, ricci, lisci, di ogni forma, tipo e colore, tutti pronti per il "trapianto"...tutti irrigati con preparazioni galeniche e fertilizzati con concime a base di finasteride ((((e...escrementi...eh beh...si, certe tradizioni non muoiono mai!****))))))))))

Vuoi dire che è m e r d a quella che ho in testa?

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tempions, devi sapere che "un tajo" a Roma è uno che ti fa "tajare", cioè, tradotto, che ti fa piegare in 2 (da qui il "tagliare") dalle risate.

Contento di imparare anche un po' di romano? wink.gif

Quell'almanacco per le scommesse...mmm...non mi convince...ho giocato i numeri ma non sono usciti...non è che l'aveva fatto l'anziana Stefania Marchi? Quella 130enne figlia di Wanna...te la ricordi? biggrin.gif

E ti credo che non ho approcciato con quella ragazza mega-galattica...forse tu non ti sei reso conto, ma quando mi sono avvicinato...aveva la protesi in testa! eek.gif

Era una di quelle della setta "Meglio finti che pochi", quella setta nata a fine 2005 i cui membri rifiutavano assolutamente la calvizie preferendo parrucchini tipo quel personaggio storico del 900...quello che presentava sempre il festival di San Remo...come sarebbe a dire cos'é? Ah...già...oggi non esiste più, sostituito con il Festivalbar da anni...

Sono decenni ormai che lo presenta Bossari, quell'ex-ragazzo che con la protesi sembra sempre un piskello! (altro termine romano, piskello=ragazzetto). cool.gif

Riguardo il fertilizzante dei campi...beh...pure la frutta e la verdura di una volta la concimavano cosi'...e ce la mangiavamo...vabbé che poi nel futuro ci sono le pasticche liofilizzate, ma in antichità funzionava cosi' e non è mai morto nessuno...

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il lontanissimo 2095 io e il buon Doc, entriamo in una sala, con una insegna scritta "VI RICORDATE

I BARBIERI?". Entriamo e c'è un numero impressionante di barbiere, in lontananza intravedo il clone

del mio vecchio barbiere, e un pensiero mi scuote "O' MIO DIO! Hai i capelli?" . Tutti ci vedono

entrare e io spero che il mio barbiere mi riconosca e mi fissi il solito prezzo 5.00 $ , ma sembrano

tutti guardarci, saranno i vestiti? Tutti capelloni, enormi steppe si estendono sulle teste di giovani

e uomini anziani che a differenza del secolo scorso vanno dal barbiere a tagliarsi pure i capelli e

non solo la barba!.

Tutti ci guardano e nel frattempo entra anche BOY76, con una macchia di rossetto sul collo, e quasi

barcollante entra nel saloon. Ancora quelle teste di ***** ci guardano, e mentre noi cerciamo di

capire il motivo ecco il la voce melodica di un anziano "Che idioti? Nel 2096 ancora si cureranno con

il minoxidil che ormai qui è fuori legge!".

Interviene un altro anzianotto sugli 80 e dice "Cos'è sto minoxidil? E'una di marca di preservativi?".

Il barbiere inferocito interviene "Non dire queste cose.....proprio per pensare sempre a quello da

ragazzo hai perso i capelli e del resto li ho persi anche io per quello".

Una voce rompe il dibattito fra le ex teste calve "NO!!!!!!Oh mio Dio......no!". Quelle parole scuotono

tutti noi, è Boy76.

Cade Boy76 a terra e piange, poi Doc lo segue e gridando a scuarcia gola bestemmia il sesso femminile

con pesanti parole. Tempions quasi pietrificato scopre il motivo della caduta dei capelli, e dice

"Ma noi pensiamo che sia un fatto genetico". Le parole prima restano nella sua mente e poi le dice

a gran voce.

Ecco il barbiere intervenire.....dicendo "Addirittura in passato mi sembra ad inizio secolo credevano

che si trattasse di un fatto ereditario, si parlava di tutto tranne del vero motivo e cioè delle

donne!".

Il dibattito si accende e diventa tutto fuoco e fiamme, arzilli vecchietti fuoriescono da ognidove

e presi dalla furia-femminile iniziano a raccontare i tempi d'oro, delle ragazze bellissime, i tempi

in cui qualcosa oltre i capelli funzionava a dovere.

Man mano che vanno avanti i racconti, inizio a vedere i loro capelli, diradarsi, cadere e esce di nuovo

la testa lucida.

Il barbiere che ascolta tutto di spalle, si gira e vede tutti senza capelli e grida "Ancora una volta

avete pensato a quello, prendetevi quella maledetta pillola ".

Tutti cacciano la loro pillola e improvvisamente ricrescono i capelli alla stessa lunghezza di prima.

Boy76 si riprende dal pianto e si lancia contro un vecchietto invocando tutte le pillole che ha.....

ma il vecchio dice costano solo 1 euro! Boy76 cade a terra e continua a piangere ricordando i sacrifici

economici per curarsi, e Tempions sviene........immagina quando ha portato la sua ragazza a mangiare

tutti una cosa in rosticceria per la sua cresima anzichè il ristorante. SCHERZO!

Doc non si vede?

Un minuto dopo è imbottito di pillole ricrescita, ne avrà circa 2000000000000000.

Piange Tempions di gioia e Boy 76 grida "Si...........MISSIONE COMPIUTA!".

La gente del posto sembra guardarci ma nessuno sembra capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

...dopo la pausa per le ferie, le feste e i ponti (di Messina vista la lunghezza)...riprende il racconto.

Doc, Boy76 e Tempions riprendono la macchina del tempo e tornano quasi 100 anni indietro per portare a DIRADOPOLI (la città da cui erano partiti) la miracolosa pillola.

Li accolgono come gli eroi del film Armageddon di ritorno dopo aver salvato il pianeta...ma non sanno cosa li aspetta:

la pillola funziona, istantaneamente fa ricrescere tutti i capelli a chi la usa e nel frattempo fa dimenticare completamente il sesso...

La situazione sembra tranquilla ma ad uno non fa pienamente effetto, si ritrova con i capelli e con una certa voglia...ma non trova nessuno con cui sfogarsi con le stesse intenzioni...al che capisce che c'e' la fregatura (la sòla come si dice a Roma), la pillola fa si ricrescere i capelli, ma fa anche dimenticare il sesso!

Lo ricorda agli altri ex-diradati (la città aveva già cambiato nome in CAPELLOPOLI nel frattempo) e immediatamente tornano tutti calvi...la situazione è tragica...ma ecco che a BoyRM viene l'idea geniale, Tempions aveva in tasca una confezione della (da lui tanto agognata in ogni post) FINASTERIDE. Finalmente BoyRM capisce come farle funzionare bene insieme: la soluzione alla calvizie, si prende pastiglia miracolosa per recuperare i capelli insieme alla FINA per dimenticare il sesso (...obiettivo raggiunto aumentando a dismisura i tanto temuti effetti collaterali)...e tutti vissero con tanti capelli e...poco sesso...felici e contenti...piu' o meno... fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti