rokie79 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 grazie calvizio della foto alex resisti PS registrati pure tu su salus!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Si, oggi lo vedevo in tv, gli sono partite le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 a me xxxxx non sembra molto grave. sara un 1 o 1,5 hamilton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Non esageriamo E' quasi un I Hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Volete mettere...non c'è paragone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 non mi pare che abbia problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 troppo bella sta foto dopo il gol di tacco kmq tipo una settimana fà ho trovato un album panini 95/96 mi sembra (dovrebbe essere l'ultima stagione di baresi) vado nella sezione della juve e chi trovo? conte,bè confrontata quella figurina con quella dell'album di quest'anno si vede benissimo quanto sia riuscito il trapianto! se riesco me le faccio scannerizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 per me del piero non ha problemi di capelli, magari un periodo di stress ne aveva fatti cadere unpo , ma ora x me e' ok !!!!! magari ne avessi io cosi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Sotto i ... del post di dog si vede un leggero diradamento, e sulle tempie pure, in questa foto uscite meglio del solito.. Tutto nel limite dell'accettabile, però occhio vigile nota.. Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Ragà del piero li sta perdendo!!! l'avete visto nella trasmissione di beneficenza di raiuno?? be là sotto i fari si vedeva tale e quale! purtroppo la coincidenza è straordinaria con la mia! sono nato lo stesso giorno di alex, stessa altezza e stesso tipo di pelata! purtoppo io ho 7 anni meno di lui e meno miliardi per mascherare il fatto!!! sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Beh, se hai meno miliardi, vuol dire che qualcuno ne hai.. Ottima base direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 waaaaaaa s'è fatto male! speriamo sia una cosa da poko! (un pò off-topic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ieri avete visto controcampo? Avete visto Delpiero? Che ne dite? Secondo me sta che è una favola.....e ricordo qualche mese fa era messo davvero male. Delpiero!!!!! dicci il trucco!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 quote: Aperto da plastiko: kmq tipo una settimana fà ho trovato un album panini 95/96 mi sembra (dovrebbe essere l'ultima stagione di baresi) AAAAAAAAAAAAaaarrrrrrrggggggghhhhhhhhhhh l'ultima stagione del Franz è la 96/97.... 1 cia1 P.S. Piscinin perdona loro perchè non sanno quello che dicono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Alex perde capelli e come durante l'ultima partita( il 100 gol)si vedeve e come che il diradamento avanza e non sà piu' come rigirali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati