xxxxxxxx Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Ragà ma avete visto che stempiatura che ha??e credo che anche dietro non è che sta benissimo!A me non mi dispiace,anche perchè non mi è mai piaciuto!!E poi anche la gente famosa deve subire quello che subiamo noi!!Hhehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Citrullo...ma tu non sei mica veneto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Gigi semra che davanti ha un tappetino d'erba sintetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 un napoletano che non piace gigi dalessio a le un terun !! copemolo ! o mia bella maduninaaa !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 si sono veneto puro sangue e gigi sinceramente non piace nemmeno a me. ma sembra strano che un napoletano non piaccia gigi , di solito i loro artisti li venerano , ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 se devo essere sincero la musica italiana la seguo mooooooolto poco!!e cmq uno dei gruppi piu' energetici sono sicuramente gli AEROSMITH!!!!!!!!!!YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Per me gli U2 rimangono immortali.....Gigi d'Alessio lo lascio alle patetiche coppiette e alle zitelle in cerca del principe azzurro!!! 1 Utente ha reagito qui! jakeharper 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 laura pausini ! ihihihihihihihih marco se ne andato e non ritorna piuuuu' il treno delle 7 e senzza lui !!!! hihihihhihihih che cagataaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! ahahhahahah lauraaaaaaaaa ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 uffaaaaaaa ihihihhiihihormai son tornato col nome d'origine. ciuaz umbe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Su Gigi d'Alessio devo concordare pienamente con nickos, anche se me ne ha dette di tutte i colori... Rinnovo il mio appello per il veneto "puro sangue" : il nick "citrullo" fa cac*re, perche' non torni ad essere Purga Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Io, comunque, preferisco gli Air e i Subsonica . Su tutti. E nonostante la mia ... età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 ma perche' qualcuno te lha chiesto?? scherzo dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Secondo me tu non sai neanche chi sono... perche' troppo impegnato ad ascoltare Tiziano Ferro e B. Spears... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati