Umberto Smaila Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Mi vuoi bene, eh? Grazie, giuro che ricambiero'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 A dirti la verità non mi sembra che si possa parlare di presa per il **** in quanto l'improbabilità stessa di ciò che è accaduto secondo me è ampiamente sufficiente a delinearne il contorno ironico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 ho fede in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 molto presto verra il giorno in cui vi ricrederete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 I agree with Gerry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ....... ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 OCIO PERO!SONO GIOCHI PREZIOSI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 ciao Gerry,ma una volta facevi anche lo spot di "giochi preziosi",o l'hai scritto cosi per fare? perchè mi sembra di ricordare,ma ero piccolo e forse mi confondo...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 si esatto!sponsorizzavo il mitico sega master system a 8 bites!ricordo che mi regalarono uno stock di 20 consoles per quello spot(piu ovviamente i soldi.. )cmq quelli si che erano bei tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 5 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 ebbene si..è giunto il momento di dire la verità....GERRY CALA non è mai entrato in questo forum...io mi chiamo Marco e ho 21 anni....mi scuso con tutti quanti avessero preso il mio scherzo come una offesa,ma l'intento era solo quello di rallegrare il forum....non conosco assolutamente umberto smaila e sicuramente non è quello originale.... ...chiedo ancora scusa a tutti coloro che non hanno capito il mio scherzo..ciao..e... OCIO!SONO GIOCHI PREZIOSI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Sinceramente più che rallegrare il forum credo che hai fatto venire il latte ai c o g l i o n i a più di qualcuno! Contento tu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 5 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 prince il latte ai ******** me lo fa veni tua ma quando non fa bene quella cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Bravo, bravo da dietro il computer eh..... perchè non mi lasci in privato il tuo indirizzo che così ridiamo di persona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Prince, saresti più "maturo" se lasciassi correre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Antò è vero, comunque questi cloni c'hanno rotto dai P.S. E' sempre valido l'invito per la telefonata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Ma certo! Credevo ti avesse spaventato il mio accento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati