Vai al contenuto

inter e problemi capelli


Messaggi raccomandati

sono interista ....e anche quest'anno come al solito perdero' un sacco di capelli x colpa dello stress che mi causo ogni domenica.. sono l ' unico? tra di voi? p.s. raga plz non cominciamo un dibattito pro milan juve ecc... e' rivolto solo agli interisti ... un po di comprensione smile.gif grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per una squadra che in una sola estate è passata dalla A alla B e poi alla C2, ha cambiato nome, giocatori tutti (a parte uno, magico SOLDATINO...), colore della maglia e padrone, ma questo è un bene.

 

In curva Fiesole, metà sono pelati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih moratti e capace di questo e altro ! biggrin.gif minox per tutti ! biggrin.gif e moggi della juve che regala ai juventini? uno sfoltitore di capelli biggrin.gif beati loro che vincono , almeno diaci capelli a domenica gli restano in testa biggrin.gif auuauauauuaua ciauzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da oettam:

stress causa inter.....???
eek.gifeek.gif
hai mai sentito parlare di una squadra che si chiama f.i.c.a.?
smile.gif

 

 

E' stressante pure quella,fidate.E poi se metti il sentimento nell'amore,il sentimento ti si fotte!

wink.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

che ho detto di male ? su di martins?????? confused.gif ho detto negro? e' un'offesa? non pensavo.... l'ho scritto per far capire a chi magari di nomi di calciatori non ne capisce gran che'.. se sono stato offensivo scusate frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...