Purga man Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 sono interista ....e anche quest'anno come al solito perdero' un sacco di capelli x colpa dello stress che mi causo ogni domenica.. sono l ' unico? tra di voi? p.s. raga plz non cominciamo un dibattito pro milan juve ecc... e' rivolto solo agli interisti ... un po di comprensione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 stress causa inter.....??? hai mai sentito parlare di una squadra che si chiama f.i.c.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 huahauahauhauahuahauhauahuahu te credo ...terapia?? cambia squadra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 l'anno prossimo con l'abbonamento dell'inter regaleranno una fornitura di minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Sono per una squadra che in una sola estate è passata dalla A alla B e poi alla C2, ha cambiato nome, giocatori tutti (a parte uno, magico SOLDATINO...), colore della maglia e padrone, ma questo è un bene. In curva Fiesole, metà sono pelati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ihihihihih moratti e capace di questo e altro ! minox per tutti ! e moggi della juve che regala ai juventini? uno sfoltitore di capelli beati loro che vincono , almeno diaci capelli a domenica gli restano in testa auuauauauuaua ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 quote: Aperto da oettam: stress causa inter.....??? hai mai sentito parlare di una squadra che si chiama f.i.c.a.? E' stressante pure quella,fidate.E poi se metti il sentimento nell'amore,il sentimento ti si fotte! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 in effetti a volte è stressante anche quella...però dà anche delle belle soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 oggi grazie ai 4 gool dell' inter mi sono cresciuti 4 capelli nella tempi sx wow !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ihihihih grazie oba oba ( il negro) e ad emre x questi 2 capelli in piu' che mi fanno ricrescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Purga Man, davvero di cattivo gusto il modo con cui hai definito Martins.. Davvero CATTIVO GUSTO.. E non solo quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 stasera la svolta ! o mi ricresce il ciuffo ... oppure mi cade pure l'ultima tempia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Macche'allora io che tifo x il Napoli dovrei a questo punto essere completamente calvo.....!!!! Certo che il Napoli e'proprio scarso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 che ho detto di male ? su di martins?????? ho detto negro? e' un'offesa? non pensavo.... l'ho scritto per far capire a chi magari di nomi di calciatori non ne capisce gran che'.. se sono stato offensivo scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati