Dog Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 L'ex VJ di MTV non si vedeva da un po' in tv e nelle sue ultime apparizioni si vedeva che stava stempiando..ho visto che adesso conduce un programma sulla rai ed usa lo stratagemma dei capelli lunghi(come il sottoscritto..)...pero' si vede che li sta perdendo. perdonate il pettegolezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 L'ho visto anche io su una guida tv, mah...secondo me stava meglio prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 a me sembra invece che i capelli lunghi ( fuori moda tra l'altro) non nasconda affato la pelata ! anzi mi sembra che l'evidenzi ancora di piu'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 E' vero, l'avete sentito al "quelli che il calcio" ha detto alla ventura che gli aveva chiesto del nuovo "look" che egli voleva farseli crescere prima di perderli definitivamente. mitico pezzi! però anche io sono convinto che + li fai crescere + metti in evidenza la pelata, io usavo quello stratagemma ma tagliandoli corti mi trovo molto meglio ed è meno evidente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Visto ieri sera in un promo...mammma mia sta messo proprio male, aveva i capelli lunghetti cmq sta sempre peggio, il diradamento è anche nella parte centrale. E pensare che sta anche in Tv quindi chissà quanti trucchi e accorgimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 naaaa non li usa ha fatto un'intervista su un giornale e rispondeva alla domanda:"nuovo look?" (perkè aveva i kapelli lunghi) ......."hem prima che cadano tutti è l'ultima volta che mi concedo di portarli così" ...cmq è troppo un mito,na vera faccia da skiaffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati