Purga man Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 IERI HO GUARDATO UN PO , E PASquale diceva che stava prendendo degli antibiotici che pero' non ha voluto rivelare x cosa gli serva, si vergogna , ha detto pero'' che ha funzioni sulla prostata ecc... magari parla di fina o roba del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 hummm i capelli li ha però! comunque è un idiota quel tizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Purga, antibiotici...mmmhhh..non credo sia la fina.. E poi usa già il topic che avevo aperto sul GF3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Ho ha una prostatite batterica o qualcosa del genere all'apparato urinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Io ho seguito: ha parlato di prostatite. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 La prostatite, se non grave, si cura anche col saw palmetto (prosteren) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati