Chuck Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Non so se ne avete già parlato.....comunque, io lo ricordo con meno capelli e più stempiato rispetto alle sue ultime apparizioni.....che sarà successo.....mah!!! il periodo tra le 2 versioni sembra piuttosto poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2002 mah xxxxx è uno dei sorvegliati speciali,ma ancora non l'ho visto nella "nuova versione",se trovi una foto posta il link Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 17 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2002 Secondo me...Il fatto é che quando si e rasato si notava da matti la stempiatura,ma ora coi capelli un po'più lunghi usa un trucco un po' blando..vedi Giletti...quello dei capelli un po'"sparati"da tutte le parti per nascondare un problemino...tutte le volte che lo vedo in tele ha il look del tipo"appena buttato giù dal letto"...furbone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 oggi stavo vedendo tipo un programma con la de filippi (stoaffà un sito e me guardo pure ste caxxate durante hhehe ) e c'era un tizio biondo ossigenato che era seduto su di una sorta di trono,ad un certo punto lalla del grande fratello gli dice che aveva più peli nel pizzetto che capelli,ma con una faccia serissima!! marò dovevate vedere che faccia ha fatto!! ho letteralmente rosicato io per lui!! ..per qualche minuto è rimasto impietrito!! marò certe volte ste donne so proprio str...HeMmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 .......che bastarda !!!! Il soprannome datogli dalla Gialappas "IL TOPO DI VIGEVANO" gli sta proprio bene ehehehehheheh -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Che deficiente. Come si fa ad offendere una persona se il problema il ragazzo non l'ha neanche voluto o se l'è cercato? Se le avesse fatto una battuta su altre cose che lui ha fatto, sarebbe stato più accettabile. Poi non capisco che ci sia di "divertente" e di umoristico vedere altri che sono sempiati! Forse sono io che la vivo troppo male, anzi sicuramente è cosi'. p.s. Dep ti ho mandato un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 rispondetegli voi... non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Ho come l'impressione che Lalla del Grande Fratello si reputi un pezzo di fxxx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 gerò evidentemente c'è qualcuno che se la tromba (bel coraggio ). A me personalmente non piace...ma è sempre il problema di quelle che sono leggerissimamente meglio di un cesso totale che subito si credono di essere diventate gwineth paltrow!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Concordo...Lalla se la tira di "Belva",notare come si infighetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 A me sta simpatica Lalla, e poi sempre maneggevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 LA MANEGGEVOLEZZA IN UNA DONNA è FONDAMENTALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 a quella deficiente di lalla si può sempre rispondere con una battuta all' "altezza" della situazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 18 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Bella Ronny....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 xxxxx che battuta triste quella di Lalla ,ma se va' in differita perchè non l'hanno tagliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 oddio, il mio post era riferito alla Lalla! Secondo me di cretini/e ne è pieno il mondo, e certe battute le possono dire solo dei cretini. Chi ha il coraggio di prendere in giro una persona grassa o bassa o altissima per il suo aspetto esteriore? Una cosa è scherzare con un amico, ma non insultare qualcuno con cattiveria (come ha fatto la Lalla in quella occasione) per chissà quale gusto poi. va be'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 io veramnente l'ho visto su un cartellone per strada (mi sembra stia uscendo un suo film) ed è stempiato, e parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2002 Ho visto recentamente xxxxx al Maurizio Costanzo show...non so se sia un androgenetica ma il problema esiste...spero per lui si fermi lì...o sigarette, canne e alcool lo ridurranno pelato! Poi, magari mi sbaglio... avete presente l'amico (bassista?) coi rasta? anke egli sembrava avere qualkosa di strano! Qualkuno ha visto la puntata? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 e infatti da buon "psicologo" ti dico che da come li ha rimessi a posto repentinamente appena inquadrato e dalla faccia che ha fatto,non è che se ne freghi,anzi! chissà se prende qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 E' stempiato e infatti li tira verso l'alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Ieri, in tv, a "turisti per caso" l'ho rivisto. E' stato fondamentale vederlo ripreso con una videocamera "da casa" e non con la telecamera della tv con tutti i vari truccatori magici all'opera. Bè, la situazione è che è stempiato e parecchio, ora infatti i capelli se li tira tutti verso l'alto. Piuttosto, mi ha fatto una tristezza allucinnate l'amico suo, non so se è il bassista o cosa, quello biondo con i rasta. Praticamente pelato, o comunque stempiato davvero parecchio, e con quei rasta che se poco poco si sposatno fanno vedere tutto! Mi hanno fatto una pena quei poveri capelli... Bella lì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Leggendo, ho avuto lo stesso dubbio Anto !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Anche Vieri da rasato era un po' incasinato.. Ora che sono ricresciuti, si nota molto meno..anche se, quella tempia destra..lo uccide.. Alla fine, i capelli troppo corti e troppo lunghi, mettono a risalto tutti i problemi.. La giusta via di mezzo, aiuta a mascherare, e non poco.. Ciauzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Visto ieri sera in tv...non c'è dubbio...androgenetica piuttosto rapida se lo ricordate quando si tingeva i capelli e li sparava con kg di gel... però mi è simpatico... Ieri adottava capelli un po sparati un po portati in avanti tipo frangetta...non stava bene perchè si notava molto il tentativo di riportino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Sta rovinato ha un androgenetica fulminante oppure ha preso propecia per prevenire e gli e' partita la linea frontale hehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati