Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Sto vedendo THE BEACH in tele al momento, e noyo una differenza nella capigliatura di Leonardo Di Caprio. In questo film è ottima, ma vedendo le ultime interviste del suo nuovo film GANGS OF NEW YORK mi sono accorto che le tempie sono un po' + alte. Qualcuno l'ha notato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 No, è pieno di capelli Beato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 beh ma tu belli sei messo bene giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Che c'entra Scherzi a parte, ho "solo" un leggero problema di diradamento sulle tempie. Per ora E chi mette in giro le voci che sono un cepellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 xkè quanti anni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 GRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRR GGRRRRRRRRRRRRRRGR GRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRR GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Ho visto Prova a prendermi. Si vede che le tempie sono un po' più alte. Bisogna dire però che dietro sta messo benissimo... Ormai non è più un xxxxxno, se non li ha persi adesso penso che li continuerà a perdere molto lentamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Sì, Plà, c'hai ragione Fatece capì pure a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 lo seguo da un po' Di Caprio (un tunisino -mai che capiti con una bella gnocca!- al mare insisteva per un autografo chiamandomi Leo, e allora mi sono incuriosito), ora è messo molto meglio rispetto a un paio di anni fa sulle tempie. In titanic gli correggevano la stempiata al computer (in alcune scene c'era in altre no). Ora nelle interviste sfoggia un'attaccatura invidiabile... ma sospetta. Un rinfoltino se l'è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 GRRRRRRRRRRR GRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRR GRRRRRRRR M IHIHIHIHIHIHIHihihihihihihihihih leopardo di caprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 aridaje! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati