jined Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Avete visto striscia ieri sera??.. Hanno parlato della calvizie del Cavaliere e i suoi progressi. Berlusca ha ottenuto ricrescita vera e propria! Quello non era un parrucchino...sicuro 100%...quella era ricrescita da farmaco...il Berlusca sta bombardando con Minox e Fina... Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 eh lo dicevo anke io ;p cmq posta nella sezione pettegolezzi la prossima volta! cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 ma come fate a dire ste scemenze???non si puo avere una ricrescita anche piccola da un giorno all'altro!!!L'effetto era dovuto senza ombra di dubbio all'uso di TOPPIK!SI avete capito bene,il CAVALIERE DISGRAZIA DELL'ITALIA INTERA USA TOPPIK!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Disgrazia sarai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Il berl e' stato operato di tumore alla prostata un po di tempo fa e potrebbe (anceh se non sono un medico e vado per un idea) adssumere proscar o roba simile proprio per questi problemi alla prostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 A BEL BIONDO!!!!!Se il nostro AMATISSIMO presidente(si,con sto c a z z o )invece di pensare a pararsi il c u l o con le leggi sul FALSO IN BILANCIO,CONFLITTO DI INTERESSE,ROGATORIE INTERNAZIONALI,legge CIRAMI avesse pensato a fare il bene del paese.... ,oggi non saremmo in questa situazione di M E R D A ! ! ! AHI CAPITO BIO'?NON DIRMI DE NO PERKE SENNO SEI DE COCCIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Ben io rispetto le tue idee politiche, ma qui sul forum non si fa politica e non se ne discute. Altrimenti non ne usciamo più... Grazie Si possono, in ogni caso, esprimere le prorie opinioni (anche politiche) senza offendere e dire parolacce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 infatti Ben sono della stessa tua idea ma moderati perchè non è questo l'argomento del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Allora diciamo che quella è bella ricrescita pulita pulita come i bilanci delle sue aziende. Infatti è Toppik. E da studente di scienze della comunicazione posso dirvi anche perché. Nel caso a breve arrivi la condanna: elezioni anticipate! E' iniziata la campagna elettorale! Ok, ho finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 ok mi modero... .. si.....si.......si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 fai poco l'ironiko ke te faccio rifà armageddon eh! stavolta però fai la parte de Bruce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati