alopeciafottiti Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 xxxxx ma avete visto Giletti?usa il trucco del capello sconvolto x mascherare a fatica,un diradamento avanzatissimo della zona frontale e templare.quei 4 capelli ke gli son rimasti davanti si presentano bruciati,sfibrati e miniaturizzati dall'androgenetica.la cosa ke mi fa inkazzare e' ke vuole nasconderlo a tutti i costi dichiarando ad un suo ospite afflitto x lo stesso problema ke suo padre(di giletti)aveva lo stesso problema(capito,suo padre,ipocrita e falso)ma non ci badava piu' di tanto,cmq ha concluso dicendo ke da ragazzo si stava leggermente stempiando ma ha risolto tutto recandosi da un farmacista di torino ke gli ha preparato uno shampoo speciale ke usa ancora,mah...visti i risultati darei un bel 10 a Giletti nell'arte del "riporto"ed un bel 4-5 di livello scala hamiltom, siete d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Ma quella di Giletti è una normale stempiatura da uomo adulto!!!! Oppure no????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Ma questa è una "Gironia" Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Giletti 4-5 di livello scala hamiltom??? ma skerzi o dici sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Ma dai che stavo scherzando!!!! Non potevo mancare all'appuntamento con gli abbracci ed il miao!!! Comunque, per quanto riguarda Giletti, credo che 4-5 Hamilton sia davvero esagerata come valutazione. Direi un 2-3 ben camuffato grazie ai capelli ricci (che fanno volume) e grazie agli acconciantori ed estetisti della TV (che fanno i miracoli) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Da fonti certe, so che Carlo Conti(per chi non lo sapesse è frocio!)si fa "pettinare" le ore da un parrucchiere molto caro. Tanto paga la Rai. ve saluto Abbracci Gmiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciafottiti Inviato: 11 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 non riesco a credere che sia sfuggita ad occhi cosi' esperti che vedono stempiature li' dove non esistono proprio,(vedi del piero o lippi)una calvizie cosi' acuta anke se ben camuffata come quella di Giletti che sicuramente non e' ridotto come lino banfi ,ma x intenderci Accorsi o Bossari sono due capelloni rispetto a lui.vi diro' di piu',tempo fa ad una trasmissione "beato fra le donne" Giletti e' stato buttato in acqua e appena uscito aveva mezza testa di fuori!praticamente tempie estinte fino alla parte superiore della testa,xxxxx non posso credere ke riesca ad ingannare pure voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 kijan innanzitutto complimenti perchè mi hai fatto scompisciare dalle risate e poi Vi dico che secondo me è vero! Giletti c'ha 4 peli in testa...avete mai notato che non se li tocca mai e, soprattutto, non gli si muovono mai di un solo centimetro? Secondo Voi perchè....? Se tira un alito di vento ci facciamo due risate...eh eh eh Anagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 ed ora lo avete visto sulla sua nuova trasmissione sulla Rai alle 14.00? E' pazzesco,gli sono rinati i capelli cosi come per miracolo....sono d'accordo con Kijan,aveva davvero 4 peli in testa,ora chissa' cosa avra' combinato.....ma lo vedete o no??sembra piuttosto chiaro,qualcosa ha fatto! Illbruk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Voglio anche io lo shampoo del Giletti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 ma quale shampoo!!!! chissa' quale artifizio avra' usato quel delinquente di Giletti!comunque ottimo risultato anche per lui!!!linea frontale perfetta....prima aveva 4 capelli per nascondersi...e bravo a Massimino! magaaaari lo shampoo,magaaaari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2002 tra i tanti nomi che mi hanno sparato ad un centro xxxxx raCazzi figurava anche quello di GILETTI. Ergo: anche lui porta una protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 7 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2002 Oggi x la prima volta dopo tanto tempo lo ho visto in tv e sembrava averne molti di + e soprattutto non era + brizzolato. La cosa divertente e' che nel momento in cui ho acceso ho visto che parlava di acconciature femminili e allora lo ho guardato 5 minuti..ha parlato dei bravissimi parrucchieri della rai e ha ricordato che negli anni 60 lo donne usavano spesso parrucche per sembrare coi capelli "cotonati"...ma va va' In piu' una sua valletta ha detto che suo padre era diventato pelato a furia di lampade e lui ha detto "ma no quella e' una questione genetica".. x me massimino ci segue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 7 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2002 Giletti è messo proprio male,raga ma l'avete visto oggi?Quelli che ha in testa sono capelli o maxi fibre di toppik create apposta per lui?I suoi capelli sono proprio un cesso!Meglio essere completamente calvi che avere quello schifo in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 penso ke sia anke abbastanza tinto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 Io lo dico da un sacco. Appena c'è un pò di vento Ha fatto un promo in TV in cui si bagnava la testa e stava messo da II Hamilton almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 ....ha fregato anche il vento quel furbo,Bellicape'!!! se li e' praticamente incollati sulla fronte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 si è davvero messo maluccio..concordo con chi dice che non gli si muovono mai i capelli..evidentemte applica una lacca che glieli fa stare INCOLLATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 Ma come? Occupare il vostro tempo prezioso x osservare quel caxxone di giletti? E io che perdo tempo a leggere i postS di Bellicapè,naaaaaa Cmq Giletti se crepa è meglio,detto da un ex figurante RAI Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 Boro, vedo che, malgrado tutto, mi leggi Bene, bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 ....sono costretto a vederlo ogni giorno per 5 min.,comunque se li strapazza quei capelli,non sa' piu' come metterli ,ogni giorno una risata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 quote: Aperto da xxx: Boro, vedo che, malgrado tutto, mi leggi Bene, bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 22 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2002 Giletti è veramente inguardabile,sembra che abbia capelli artificiali,fa veramente schifo.E poi avete fatto caso che non se li tocca mai e non se li fa toccare nemmeno dagli altri?Mi sa che se tira un pò di vento ci facciamo due risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 quote: Aperto da boro: Scusa Boro se mi sono permesso la confidenza di questa battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati