Arkosain Inviato: 22 Luglio Segnala Share Inviato: 22 Luglio Ciao a tutti, sono circa 4 mesi che ho deciso di intraprendere la via delle protesi e devo dire che ha cambiato radicalmente il mio approccio alla vita. Cercando online mi sono imbattuto in questo forum ed è stato di grande aiuto, tant’è che gestisco in piena autonomia il taglio (inteso come ritaglio della potresi col calco) e il fissaggio della protesi. Ora vengo al dunque: io leggo che le vostre protesi durano mesi ma io ho nel giro di 3 mesi ho sostituito ben 3 protesi. Le prime due sono state V-loop e mi son durate 3 settimane l’una (tant’è che ho contattato Edoardo tramite mail per fargli presente il problema e mi ha rassicurato che tutto ciò fosse normale) e devo dire che spendere 400 euro di protesi +70 per il taglio in meno di 2 mesi non sia proprio il top per le mie finanze. Per la terza protesi decido di cambiare e puntare su qualcosa di più durevole ed opto per una annodata (tutto perfetto per circa un mese ma all’improvviso dopo una pettinata post doccia cadono capelli infiniti). Quest’ultima la sto ancora usando e l’ho portata a circa 50 giorni di vita solo grazie all’aiuto del toppik ma è comunque un tortura perché perde capelli ovunque. Ora, io le protesi le tratto veramente bene (sono abbonato e uso i prodotti di Luca) e non faccio neanche sport, potete dirmi se c’è effettivamente un problema di qualità o non lo so… magari sono semplicemente sfortunato? Non nego che per quanto mi dispiaccia io stia pensando di cambiare produttore ma non trovo altre strade (600 euro di protesi in 3 mesi sono veramente tanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio Segnala Share Inviato: 22 Luglio Ciao, che la qualità delle stock sia inferiore a quella degli ordini personalizzati l'ho detto più volte. In genere le stock sono fatte per temporeggiare in caso di situazioni di emergenza. Anche se poi c'è anche chi va avanti solo con quelle... Normale che una vloop duri poco, meno normale per l'annodata. Ti consiglio vivamente di provare altri fornitori. Non è sarcasmo o ripicca, ma un passaggio necessario per capire se il problema dipende dalle protesi NHS o da qualcosa che sbagli tu nella gestione degli impianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 6 Settembre Segnala Share Inviato: 6 Settembre @Arkosain ciao, io son diversi anni che uso le stock e per fortuna non ho mai avuto problemi di perdita capelli. Magari lo fai già, ma ti ricordo di: - non pettinare energeticamente i capelli quando sono bagnati (districali con le dita e in caso un po’ di balsamo leave-in) - mettere il balsamo solo sulle lunghezze, non sulla “radice” (innesto) del capello. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati