warhola Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 no no Boschetto, non mi riferivo esclusivamente a...a...a quei bei ragazzoni...ma all'uomo in generale, ora almeno che uno non sia come Ferrara o Pavarotti, il corpo dell'uomo è perfetto! ...Boro senti un po'...cioè ma..."assomigli a Rosolino"...ehhhhhh Boro e ti fai i problemi dei peli...vai da Gavino no? ci pensa lui!!! ..Che ti devo dì...complimenti per il fisico..de più non posso di' Aspetta va' fammi rimediare, tante volte qualcuno leggesse..:..."anche il mio fidanzato ha delle belle spalle" ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 ...e anche al mio ragazzo gli piace la Mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Simpatica la barzelletta! Boro i tuoi peli sono fini , te stanno bene! Se proprio vuoi te la faccio na bella ceretta, basta che nun strilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Ecco! vedi?! Volevo sottolinearla anch'io quella frase, ma non ho avuto il coraggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 gavì sputa a 'sti 4 straccioni chi è il + figo!!! abbracci miaox WEBBè non capisce nulla,l'ho già inquadrato,preferisce arcuri&co,porello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 eh lo sapevo che c'era il doppio senso...che vi devo dì...scccccc silenzio comunque io gironzolo principalmente per la tricologia ...vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 ne avrei n'altra ma poi mi dovrei autoallontanare dal sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 bah per me la puoi dire, io sto' allo scherzo , si fa per ridere e una risata in più non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 no solo quando mi mandi la foto rikatt rikatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Anch'io sto messo piuttosto bene fisicamente, se si esclude quel pochino di panzetta che andrà via molto presto. Ho un solo difettuccio, anche se non ci crederete... PERDO I CAPELLI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 attento ke sciopi! ki si loda si sbroda! e via discorrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 quote...e anche al mio ragazzo gli piace la Mazza un pò a doppio senso heheh wharoluccia mo kapisco perkè stai sempre su sto forum hihhii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Caro Pla', ma senti te la potrei spedire per posta una foto? Ti va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 boro er piu' figo! quasi quasi me lo sposo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 'Annamo bbene! Francè, sempre a fare il rubacuori eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 wharola certo! foto e cartolina prima ke te ne vai! mandami un mex sull'email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 Pla' che c'hai l'album? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 l'album di chi??? oddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 Ci tengo a ringraziare e a salutare tutti quanti mi hanno sempre manifestato riconoscenza e apprezzamento per quanto ho fatto su Salusmaster, dalla sua fondazione a settimana scorsa. Da settimana scorsa appunto non ho più alcun ruolo in salusmaster e non scriverò più su questo forum con questo nickname (se ci saranno futuri messaggi scritti da "Salusmaster" non sarò più io). un abbraccio a tutti, Salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 Ma che lavoro! Ho appena letto il saluto di proxy, vengo qui e rileggo il saluto di Salusmaster... ciao anche a te Salusmaster e grazie Pla' ma la bustarella t'è arrivata? non c'avrai mica davvero l'album?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 ...l'album? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati