boschetto Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Ecco: l'importante è non averci mai il fisicaccio, così la gente non si abitua male! Io non ho mai e dico mai avuto gli addominali scolpiti. Così nessuno li può pretendere da me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 bosche' pero' nun me diventa incinto senno che famo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 E' quasi più facile che mi vengono gli addominali scolpiti che la panzona. Sono un po' torello, tutto qui. Si è mai visto un torello con gli addominali scolpiti? No! E un torello incinto? No! Come volevasi dimostrare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati