gavin3 Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 allora io che sarei , manco un quartino, forse un trentino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 24 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Ciao xxxxx scusate la mia piccola assenza, ma oltre a un piccolo incidente, sto veramente impicciato con il lavoro....mi alzo alle 6 di mattina e torno tardi verso le 22(che stress ). Venerdì organizziamo qualcosa? Un abbraccio dal....Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Ciao mala ,urca come ti sfruttano, bisogna che avverto la protezione animali! xxxxx stamattina Roma era paralizzata, lo e' abbastanza tutti i giorni), che disperazione..........mo decido che sloggio dall'Italia e me ne vado nei paesi scandinavi almeno li' le cose funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 a roma senza lo scooterone non ti muovi adesso non posso tanto uscire mala ,però fammi sapere i giri della roscia,anzi chiam(v)ala FORSE,cena+festino a casa mia sab prox abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Vai Mala, fatte sta moto....poi ci andiamo a fare un bel giretto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Me la compro! mai avute idee così chiare per questo acquisto. Bimbo 6 di Roma? Che moto hai? In futuro faremo un post:Capelli e motori....gioie e dolori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Fai bene Mala ad acquistare una moto, almeno per Roma giri senza fatte gira' i cosidetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 come fai poi col casco? io vendo un ciao 50 px col variatore ,ahimé va a miscela in effetti l'r6 è bella,però prefrisco la comodità del Tmax500 abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Ammetto che la comodità del t-max mi rende un po confuso! Alla fine ero arrivato a un bivio: 1-emozioni 2-comodità Ho scelto la prima, e non voglio tornarci indietro. Cmq per andare a lavorare avrò sempre il mio sh50(con 35mila km) che cammina anche senza olio....l'ultimo immortale ps....con il casco io ci giro 40 min al giorno, ho risolto mettendo un beretto con la visiera, e poi il casco Ha Gavinooooooooooo bevemose n'artro pò de vinooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Mala Mbricamose e annamo sur motorino ngiro pe' Roma, quanno la compri me ce porti a fa' ngiro dopo na biretta de du litri? Io so pazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 mala in campana con gavì abbracci miao 4 Utenti hanno reagito qui! Jerrynah, JameskAw, RussellJef e ancora1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Ciao fra....ti ho inviato un mess. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 boro pure mbriaco nun so' pericoloso! So solo un alieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 ahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Frà ci si vedeva 1 anno fa....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 è passato già 1 anno,stracazz cmq ci riandiamo lì kendì abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 ma me vuoi mandà un sms? kendì lo sa che non sento quasi mai il cell , ma chi erano 'ste 2 e anzi come stavano messe? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Boro nun fa troppe domande, devi risponne ar telefono e sta' pronto ad apri' la chiusura a lampo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 haahahahahhahaahah bella questa gavì,cmq la lampo la sto aprendo ultimamente heheheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 quote: Aperto da boro: haahahahahhahaahah bella questa gavì,cmq la lampo la sto aprendo ultimamente heheheeh Infatti te trovo più allegro sti tempi o magari non sarà un po de ritensione idrica cmq....alla mezza nun te posso manna un mess, te chiamo, quando è un'improvvisata devi sta pronto. non voglio dì com'erano senno sembra che so un piacione, è non è vero! -Smack-Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 arghhhhhhhhhh,io mi devo preparare alla grande se devo uscire aò dai spara chi cazz erano queste? avvertimi almeno 3 giorni prima sìsìsìsìsìsìsìsììs sei un gran paracxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 ***** puttan@ me sto a scola na bottilgia de vino rosso davanto sto kazzo de forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 tacci loro,t'hanno chiamato alle 23.30??? e la tua dolce metà? cazz le hai detto? sto influenzato(poco) abbracci miao alla prox cena minchiaz come stavo 'mbriaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 ueeeeeeee' pure io so' npo' inflienzato e parecchio mbriaco so' rientrato adesso e dopo npo' de bire a casa de n'amico me ne so' fatta nantra adesso da tre quarti so mbriaco come na cucuzza! ops mesa' che npo' de meno de tre quarti pero' e' biologica ! Sara' per quelo che me gira tutta la testa? hihihi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati