Vai al contenuto

Per i vecchi amici che se ne vanno...postate qui i vostri sa

Geronimo

Messaggi raccomandati

Questo è un topic che apro di mia spontanea iniziativa.

Ultimamente si è verificata una diatriba tra gli amministratori di Salusmaster.

Questa diatriba ha portato ad una scissione: alcuni dei vecchi gestori del nuovo sito hanno deciso di andarsene e fondare un nuovo sito dal nome "***********". Una parte dei vecchi utenti di Salusmaster hanno deciso di seguirli e chiudere la loro partecipazione a salusmaster.

Alcuni di loro, prima di andarsene, avevano scritto dei post di "addio" o di "arrivederci" per salutare tutti gli altri.

Sembra che alcuni di questi loro post, in aprticolare quello di Roberto (ex amministratore di Salusmaster) siano stati cancellati dalla nuova gestione di Salusmaster per presunti motivi di "occultamento".

Sul sito di www.salusmaster.com questa notizia ha già fatto il giro ed è stata interpretata da molti come un atto di censura fatto da chi "ha qualcosa da nascondere".

Invito tutti i vecchi amici (in paticolare Roberto, Hal e Proxy) a scrivere un loro messaggio di saluto, usando le parole e le espressioni che ritengono più opportune.

Sarà mia premura controllare ogni giorno che nessun post scritto venga successivamente cancellato.

Se a qualcuno di loro viene impedito l'accesso al sito li nvito a contattarmi in privato attraverso la posta elettronica privata.

Salusmaster non ha nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geronimo, questo tuo post fa vedere che sei davvero un signore, per chi avesse avuto (e io, confesso, per un attimo sono stato fra questi) dei dubbi al proposito...

Credo, pero', che al momento non potranno aderire alla tua iniziativa.... a Proxy, secondo quanto dice, gli e' impedito di scrivere! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli asterischi provate a svuotare la cache del browser, dovrebbe funzionare, se così non è dont't worry si sa benissimo di cosa si sta parlando, se non sbaglio poi il nome ora è www.salus.com Spero solo che adesso qualcuno non inizi a dire ma allora dove sono questi asterischi?? li avete messi e poi gli avete tolti... Per di più è da solo 2 gg che posso gestire la parte amministrativa del sito e se qualcosa mi è sfuggito tra le varie parole censurate scusate... ora le ho controllate e non dovrebbero esserci problemi con i link, se ce ne sono segnalatemi i link in privato.

test: xx

test: www.salusmaster.com

se non sbaglio fino a qualche giorno fa il solo accenno al sito di anagen faceva "imballare tutto..." ora funzia.

Provare per credere.... magari provate anche a scrivere i seguenti link su "altri" siti:

www.salusmaster.com www.salusmaster.net www.salusmaster.it salustore.com

Su altri siti, forse li gli asterichi li vedrete, o forse no. Fatemi sapere sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo gia' scritto ma lo riporto qui sotto, visto che da oggi posso nuovamente scrivere su Salus, prima mi era stata tolta la parola:

"Dalla settimana scorsa la proprietà di Salusmaster è cambiata ed io non mi riconosco nel nuovo proprietario e nelle sue scelte; sono grato a Salus per quanto ha fatto con questo sito, e sono lieto di poter continuare a far parte del suo progetto altrove nella nuova community"

Con molto dispiacere, lascio il mio incarico , ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questi anni e mi hanno dimostrato in mille maniere il loro affetto.

Un'abbraccio a tutti e buona fortuna frown.gif "

Eccolo qui, Gero come vedi anchio ho mantenuto le promesse( ANCHE SE SONO QUELLO CHE GUADAGNA SULLE DISGRAZIE ALTRUI, COME IL TUO PADRONE), anche di la adesso si potra' scrivere ogni tipo di link, a patto che non vi sia spamming.

SalusAdmin, per caso stai lanciano virus ai tuoi avversari, mi e' arrivato qualcosina,era molto inerente al mio ruolo d'altra parte, magari mi sbaglio ma concedimi il priviligio del dubbio cool.gif

Ultima cosa, adesso ti riconosco Gero, spero che questa piccola macchia che ha imbrattato la tua immagine, possa cancellarsi presto.

Ah, rispondi all'altro post smile.gif

ciauzzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao proxy,

per il discorso dei virus, sono sicuro che il tuo messaggio con beneficio di inventario che mi hai fatto, sia solo una reazione alla situazione e al clima clado che questa situazione in te ha creato.

Sarebbe stato un gesto scorreto, oltrechè punibile dalla legge, ma a parte questo sarebbe stato una grande "cazz...ta" nei tuoi confronti, che comunque tutto ti reputo, intelligente e capace.

Per il discorso del PADRONE, mi sembra solo un altro tentativo per "stuzzicare" una polemica fine a sè stessa.

In ogni caso come hai potuto notare qui di censura non c'è più nulla, si lavora solo a ristrutturare tutta la baracca a partire dal forum fino all'ultima pagina dello shop. Per mè ci guadagneranno tutti, nel senso che ognuno sarà libero di andare su www.salusmaster.com o su www.salusmaster.com o nei rispettivi shop on line, nessun problema, il bello di internet è quello, o come dicono gli americani One-clik-away...

ovvero con un click vai dove vuoi

ciao o se preferisci ciauz wink.gif

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Admin, non ti ho accusato, ti ho dato il privilegio del dubbio, non posso nemmeno dubitare? Mi sembra che in privato hai espresso paroline dure contro di me, quando usci' il tuo nome per la vicenda di salusmater ecc , ricordi? Ho ancora le mail !!!Quindi posso avere il dubbio che tu sia capace di fare cose del genere,ripeto "DUBBIO" !!!

Tu parli di "STUZZICARE", ma ricorda che il tutto e' partito per tua colpa, sei stato tu a censurare frasi e post miei e di Salus, almeno ammettilo.

Io ti avevo fatto gli auguri e avevo auspicato una sana competizione, tu sei partito subito con le scorrettezze, sbaglio?

Non facevi prima a dirmi che giustamente hai bisogno di vendere i prodotti dello shop, per mantenere il sito e giustamente il tuo lavoro?Sbaglio anche qui?

Anche sull'altro sito ( come vedi io non faccio nemmeno il nome )non c'e' piu' censura e anche tu sei libero di scriverci, a patto come ho gia' scritto che si rispetti il manifesto.

Ho detto qualcosa di sbagliato?Se si ti prego dimmelo, cosi' almeno potro' controbattere, ora che posso nuovamente scrivere qui.

E perfavore, di a Gero che sai difenderti da solo e che non hai bisogno di difensori .

Buon lavoro smile.gif

ciauzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pidriaman

se Roberto, Hal, Proxy e i dottori del Sitri vogliono accedere a questo sito possono farlo liberamente, ed io ne sono molto contento.

Oltretutto Hal adesso è anche innocuo. Non ha più la possibilità di mettere i suoi famigerati lucchetti sui topic, a discapito del libero confronto e della corretta informazione.

Il problema è che sono stati loro a scrivere messaggi di congedo, nei quali dichiarano apertamente di chiudere la loro partecipazione al sito e di non voler più tornare.

Io non stò cacciando nessuno.

Pensa che quello sveglione di Proxy ha addirittura chiesto ad Adminsalus di cancellare definitivamente il suo nick-name, la sua password ed il suo login.

E' stato accontentato.

Poi a distanza di giorni è tornato per postare le solite polemiche e quando ha tentato di accedere con i suoi vecchi riferimenti non è stato più in grado di farlo (che furbo stò ragazzo!)

Allora è andato sul suo sito dicendo che qui gli avevamo tolto la parola, che non poteva più parlare.

Siamo cascati dalle nuvole !!

Prima se ne va sbattendoci le chiavi in faccia, poi ci ripensa, torna indietro, tenta di aprire la porta e non riesce più a farlo perchè le chiavi le ha lasciate a noi...e si incazza pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

E no Gero, la parola mi e' stata tolta dopo la frase in cui chiedevo il perche' era stata postata la news sul Toppik !!!

Nicolo' mi aveva risposto, poi ha subito corretto e mi ha tolto di mezzo ( se il tuo amico ha le palle e' meglio che ammetta quello ha fatto )

Caro Gero, c'e' gente che potuto leggere il messaggio, il nuovo amministratore , appena ha riletto il messaggio che avevo riscritto( dopo la sua prima censura) mi ha disabilitato !!

Caro Gero qui mi sa che lo sveglione sei tu, prima di parlare informati da chi sa .

E' facile cambiare le carte in tavola senza lasciare la possibilita' di difendersi.

Ps: Admin perche' non rispondi alle mie domande? Hai paura di fare ammissioni?

PPS:Gero, visto che tu consideri i medici del SITRI , solo procacciatori di pazienti per il proprio arricchimento, dovresti chiedere al tuo amministratore di togliere tutto il materiale gentilmente concesso da Marliani.

Inoltre sarebbe da rimuovere il trattamento settimanale e le lozioni Tryo.

Come fai a svolgere il tuo ruolo, sapendo che gli utenti leggono materiale del SITRI e possono essere abbagliati dall'acquisto dei prodotti TRYO che non servono a nulla?

Gero devi essere coerente fino i fondo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che potreste anche smettere di insultarvi e recriminare fra di voi proprio come "servette inviperite!".

Ognuno è libero di fare le sue scelte e ognuno è libero di curarsi come crede meglio.

Il problema è un altro:

- Primo il volere dare una patente di SCIENTIFICITA' a ciò che (allo stato attuale delle cose) di scientifico non ha nulla!

- Secondo l'IPOCRISIA ovvero celare sotto mentite spoglie un discorso che da medico diventa solo commerciale!

Nessuno vieta di vendere e di propagandare i propri prodotti in rete sperando di tirar su qualche soldino...........ma dire che questi sono dei veri farmaci............ce ne passa!

Ogni medico poi è libero di proporre le terapie che vuole ma ha anche il dovere di informare il paziente su quello che sta praticando e di non vendere illusioni!

E' palese che un ritorno economico fa gola a tutti!

Non c'è collega, che pratichi la libera professione, che disdegni di avere lo studio pieno di pazienti e la pubblicità (in tutte le sue forme) si sa è............l'anima del commercio!!!

Detto questo vorrei sottolineare che io (fin dall'inizio) ho apprezzato gli sforzi del sito volti a dare un'informazione medica corretta e imparziale in un campo (come quello dei capelli) dove da sempre hanno prosperato e si sono arricchiti cialtroni e impostori di ogni genere!

Purtroppo la purezza degli inizi .............si è persa e (si sa) i soldini fanno gola e quindi molte cose sono cambiate.

Non disapprovo tutto ciò........condanno invece l'ipocrisia con cui lo si è voluto dissimulare.

Presumo che questo sia il pensiero di Geronimo e anche di tanti altri vecchi frequentatori del Forum che "ci hanno lasciato"!

Io personalmente non ho mai avuto nessun ritorno economico dal sito nè ho incrementato il mio "carnet" di appuntamenti con i pazienti.

Per il sottoscritto quello che più conta è fornire un'informazione scientifica il più corretta e trasparente possibile.

E' solo per questo motivo che ho "perso" il mio tempo a postare sul Forum.

Beijinhos.............Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto CARECA, quindi visto che Gero vuole un forum libero , veritiero e senza scopo di lucro , dovrebbe fare la voce grossa verso colui che mantiene attivo uno shop e usa materiale di medici che si sono arricchiti sulla povera gente.( a suo dire )

Questa e' coerenza!!!!

ciauzzzz wink.gif ( io invece continuero' ad arricchirmi sulle disgrazie altrui )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy noto ancora molto rancore nelle tue affermazioni, il mio numero di cellulare è 3355799522 se vuoi chiamami senza alcun problema. Bada bene: non è una delle tue classiche "sfide" o provocazioni, è solo il modo più semplice per chiarie una volta per tutte questa faccenda.

Se al contrio preferisci continuare a scrivere insinuazioni su questa o su questo o su quel post, o sui prodotti dello shop o non so cosa, qui sei libero di farlo. Chi ti leggerà saprà fare le proprie valutazioni.

Per il discorso dello shop non ho ben capito a cosa ti riferici, o meglio: per te fino a 2 settimae fa era ok che ci fosse uno shop su salusmaster adesso invece no... alla fine non so se ti sei accorto ma dallo shop è "casualmente" sparito il k-max, era inevitabile dal momento che non sono in linea con le idee di chi lo ha ideato, in quanto alla qualità del prodotto non sta a me decidere se sia valido o meno. A proposito, la cosa importante invece è quella di essere trasparenti e sinceri senza nascondersi dietro un dito. Gli utenti del forum, i visitatori tutti non sono stupidi non ci mettono molto a capire se qualcuno li sta prendendo in giro magari con un prodotto "travestito".... da miracolosa cura o polverina che sia, che poi alla fine dei fatti si rileva una vera bufala!!

Come ti ho detto io non ho nessun rancore per quello che è successo. Ora sul forum di salusmaster non c'è più la censura, e salusmaster.com ha fatto la stessa cosa solo dopo...., per lo shop, come ho già detto ci sarà sempre su salusmaster, e venderà nel limite delle proprie possibilità quello che gli utenti desiderano, nient'altro.

La gestione precedente, dove io ero il socio senza potere dato che l'amministratore era un altro, ha portato ad una situazione di non trasparenza, da ora in avanti non sarà così.

Oggi ho sentito il testo di una canzone.. "ci devi mettere la faccia, qualunque cosa tu di ca o tu faccia", io la mia ce l'ho messa e ho detto, mi pare chiaramente, in che direzione sta andando la baracca.

ciao

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che proxy nella questione shop e politica commerciale imputi la cosa a geronimo non a te.

E' geronimo per quel che ho potuto capire che fino alla settimana scorsa era contro pubblicità, banner, ecc.

Ora a quanto pare tutto è rimasto come prima anzi quelle due news nella home page e i tryo aumentati di prezzo sono un campanello d'allarme inquietante, l'unico ad essere cambiato in tutto questo è il comportamento di geronimo che, da banderuola quale è, ora mi pare fare orecchio di mercante su tutto_

Se il buongiorno si vede dal mattino siamo a posto. fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

A proposito, la cosa importante invece è quella di essere trasparenti e sinceri senza nascondersi dietro un dito. Gli utenti del forum, i visitatori tutti non sono stupidi non ci mettono molto a capire se qualcuno li sta prendendo in giro magari con un prodotto "travestito".... da miracolosa cura o polverina che sia, che poi alla fine dei fatti si rileva una vera bufala!!

Allora puoi essere gentile d'essere trasparente come dici fino in fondo?!?!?

Queste accuse vaghe campate in aria non sono un buon viatico.

Sii trasparente se ci sono cose che te sai e noi no faccele sapere!

Vogliamo i nomi e i fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente accuse, ci mancherebbe, mi riferivo semplicemente al fatto che di ogni prodotto (per esempio il vino) è bene conoscerne la provenienza, chi lo produce, chi lo commercializza, da che "uve" arriva ecc ecc, altrimenti poi chi lo compra ha tutte le ragioni di lamentarsi, se non si trova soddisfatto e ha speso i suoi soldini credendo di acquistare un vino eccellente.

Semplice no?

Link al commento
Condividi su altri siti