plastiko Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 abbè scusa bellikapè io so più fumantino de te facciamo pace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Allora se non hai chiuso tu un precedente topic ritiro tutto e ti chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Datevi una calmata tutti e due, non lo vedete che vi state punzecchiando per incomprensioni e qui pro quo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Bella! Se fate pace so' contento pure io che non centro un caxxo. calvizia calvizie calvizii calvizio calviziu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 8 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Bellicape' e Pla'...mi fate commuovere ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 calvizij calviziy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 calviziw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 CALVIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Belli i tuoi posts Kendì..eheheh.. Ispirati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Adesso che sei uscito dal tunnel come va effewebbe? P.S. calvizi@ calvizi€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 ehehehehh ihihihihih calvino e gavizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Già!! Gavizio me l'ero scordato, se mi veniva in mente prima, potevo usare questo nome in calvizie, magari gavizia eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Calvizietion & Co. ....CALVINO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Calvizio...the original! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 papizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 niente male boro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 warhola sai xkè Cesco mi chiama Papizio? Fattelo spiegare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 nun ce po' arrivà abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 no infatti non c'arrivo... vi ascolto fuori le spiegazioni ..papizio..pap....izio calvizio...pap...e non c'arrivo ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 CI SONO ARRIVATAAAAA Calvizio-Papizio sei lo zio di Papi? oppure Papi è il tuo zio? attendo con ansia il response ora devo rientrare a lavoro si potesse fa' forca come a scuola..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ci 6 quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Buongiorno, allora vediamo Papi è il vicino di casa di Papizio ci ho azzeccato questa volta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati