Vai al contenuto

Risponderò su http://www.calvizie.net

Marliani

Messaggi raccomandati

Gero come ho gia' scritto piu' volte, se non ne parliamo un motivo ci sara',ed e' talmente palese, che se tu sapessi ( come hai fatto credere) come stanno le cose, conosceresti gia' la risposta.

Per quanto riguardo le cose che hai scritto, meglio che ti vai a leggere la Legge n. 675/96, visto che hai violato la privacy.

Per la questione Emopremarin,mi sembra che siano dei medici a prescriverla.

Quindi credo che sappiano quello che fanno...

Poi se vuoi fare azione legale contro di loro o noi, bene tutti sapranno chi dovranno ringraziare.

ciauzzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ma non ce la faccio biggrin.gif

Perdonatemi se torno ancora sull'argomento....buttiamola sul ridere perchè la cosa a me fà davvero ridere ormai.

Stavo dando un occhiata a salusmaster.com e mi sono imbattuto in questo topic:

http://www.salusmaster.com/forum/topic.asp?TO...835&whichpage=1

Proxy...senza voler tornare ancora in polemica...mi spieghi per quale motivo su salusmaster.com avete censurato la parola "salusmaster".

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, questo topic non l'avevo nemmeno letto, non ero al corrente di quest'ennesima discussione...

Volevo solo chiedere a qualche membro, per cortesia, di risparmiarsi quelle due righe di interventi, irrispettosi nei confronti di gente che qui non "ci è" ma "ci fa", privi di contenuto e che non fanno altro che alimentare dissapori sull'argomento più serio di questo sito.

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttiamola sul ridere Gero, leggiti quello che ha scritto Hal, mi sembra sia stato chiaro.( comunque la parola e' censurata solo in parte, infatti se scrivi salus , compare .Mi sembra che tutti i vecchi ormai chiamino salusmaster - SALUS )

Azz , ti sei risvegliato , sei sempre alla ricerca di nuovi spunti eh eh , bene, bene, buon lavoro !!!

Non appena hai altre news, faccele sapere !!

Ps:Ma non avevi detto che tu su calvizie non ci avresti mai messo piede?

Mi sembra che in questi giorni hai dato fiato alle trombe pure la.....

Non basta salus per i tuoi poemi??

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Beh...direi che Hal non è stato per niente chiaro, ha solo accampato delle vaghe risposte che hanno finito per diventare delle non-risposte, lasciando la situazione ancora più confusa.

Inoltre lo stesso Roberto ha scritto che lui non era concorde con questa decisione, ammettendo in modo non implicito che...in un certo senso...si tratta di censura.

Non è vero che la maggior parte dei vecchi utenti usano l'abbreviazione "salus" ed anche se fosse vero non vedo per quale motivo bisogna ricorrere ad una imposizione forzata.

Le mie domande ovviamente sono provocatorie perchè la risposta (quella vera, non le scuse accampate da Hal) le conosco già in partenza ma non posso scriverle apertamente perchè altrimenti le censurate subito e comunque, anche se vi invito a discuterne pubblicamente, avete paura e vi nascondete dietro un muro di silenzio.

Sul forum di salusmaster.com avete censurato/camuffato la parola "salusmaster", così come avete fatto con le parole "nicolo" e "orange", perchè non volete affrontare questioni scomode ed imbarazzanti che potrebbero minare la vostra credibilità di fronte agli utenti.

Non è vero che Salusmaster e salusmaster.com sono due siti uguali, per voi Salusmaster costituisce una presenza un pochino scomoda e fastidiosa, della quale vi sbarazzereste volentieri ma non potete farlo facilmente.

Alla base di tutto questo ci sono interessi di carattere economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che stà implodendo!

Ormai se ne sono accorti anche i bambini di cinque anni che tutti gli impegni e gli sforzi sono dedicati esclusivamente a salusmaster.com.

Stà implodendo perchè Roberto & co. vogliono che imploda anche se poi scrivono il contrario, mentendo in maniera meschina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro tremor dei miei c o g l i o n i ,

con te mi sembra di essere già stato chiaro una volta ma vedo che hai la capocchia dura e probabilmente anche difficoltà di comprendonio:

se i miei post ti Infastidiscono....semplicemente....NON LEGGERLI. Se continui a leggerli allora significa che questa polemica interessa e diverte anche te.

Per quanto riguarda i discorsi legati all'interesse voglio solo ricordarti che io partecipo a questo forum da tre anni come semplice utente e non ho mai guadagnato un soldo dalla vendita di shampo, shampetti, lozioni e roba varia......come invece fa qualcuno di mia conoscenza.

Lo spirito e le motivazioni che mi spingono a dire quello che dico è stato ben compreso da altri utenti, alcuni dei quali mi hanno scritto in privato per esprimere la propria solidarietà nei miei confronti.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baby,

le palle le scassi eccome perchè ti trovo sempre in cima alla lista di ogni santo giorno negli "argomenti attivi di oggi".

Allora se scarti la mia seconda ipotesi si proprio patologico... wink.gif

Ormai l'abbiamo capito tutti che tu ci sguazzi e ad alzare polveroni ci godi... hai preso un po' questa community come un gioco di ruolo, un risiko, dove il tuo ruolo è il guastatore (di palle biggrin.gif )...

...evidentemente hai MOOOOOOLTO tempo!

ecchettedevodì?!?! Beato te....

eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato chiaro...te lo ripeto ancora:

Se ti da fastidio leggere il mio nome in cima alla lista degli argomenti del giorno......levati dalle palle e cambia forum.

Io qui ci sono arrivato assai prima di te.

Stò discutendo di una questione importante con i miei cari amici dello staff....una discussione tra vecchi amici che riguarda l'intera community e della quale tu non sai assolutamente nulla....eppure continui a ronzarmi attorno come un moscone da ***** fastidioso ed irritante....vedo che anche tu ne hai mooolto di tempo a disposizione.

"Baby" dillo a tua sorella!

wink.gif

Ora lasciami perdere perchè stai diventando alquanto molesto!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo l'essere arrivato qui prima di altri non ti da nessunissimo diritto di cazzeggiare con le tue seghe mentali sul forum come più ti aggrada!

Ora si sente anche superiore alla migliaia di utenti arrivati dopo di lui, mammamia questo è colpito da un vero e proprio delirio di onnipotenza.

Ciao... BABY!

PS: opps, dimenticavo... naturalmente continuero a dire la mia quanto tu ti ostini a rorbirci la "tua" rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te continuare a "dire la tua" significa scrivere ogni volta che sono un rompipalle e che i miei post infastidiscono allora stai sbagliando strada.

Come ti ho già detto alcuni utenti mi hanno contattato in privato per dirmi che sono concordi con quello che scrivo riguardo alla polemica quindi non tutti condividono il tuo punto di vista ed hanno interesse a leggermi.

Se invece hai delle argomentazioni valide da contrapporre alle mie riguardo alle questioni trattate allora scrivile pure, io sono pronto a leggerle e discuterle insieme.

Se non hai argomentazioni valide ma la tua è soltanto una questione di ripicca personale nei miei confronti allora credo che tra i due, quello che ha tempo da perdere e qualche problemino psicologico, sei tu e non io.

Faresti meglio ad occuparti di questioni che reputi più interessanti, invece di star qui ogni volta a perder tempo con i miei post

Non credi?

Concludo dicendoti che quelle che tu definisci "seghe mentali" sono questioni che io (e qualche altro) reputiamo al contrario molto importanti e riguardano la cosa più importante di questo sito: la correttezza e l'obiettività dell'informazione.

Sito al quale, noi utenti, abbiamo sempre dato un contributo decisivo per la sua crescita ed affermazione tramite la community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko,

l'idea di rilevare insieme questo domino per garantirne la sopravvivenza sarebbe interessante ma temo sia molto difficile da realizzare.

Ti volevo chiedere un altra cosa, nei limiti del possibile, viste le tue competenze nel campo informatico, perchè non ti occupi tu della manutenzione ordinaria di Salusmaster??

Dal momento che ormai quelli dello staff se ne fottono e sono impegnati nel nuovo sito a vivacizzare le discussioni, fare concorsi a premi, festeggiare compleanni e nascite mentre qui sembra di essere nella famosa Fortezza Bastiani (quella de "Il deserto dei Tartari" di Dino Buzzati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero hai tutto il mio appoggio (come quasi sempre è accaduto in passato). Lo dico pubblicamente piuttosto che in pvt.

Che ci fossero determinati interessi era noto fin da subito.

Questo senza fare polemiche con nessuno.

Personalmente non partecipo all'"altro" forum semplicemente perchè lo trovo banale e senza una "memoria" (almeno per il momento) con nuovi (?) iscritti che pongono sempre le stesse domande. Ciò non vuol dire che per il futuro le cose possano cambiare.

Molti non sanno apprezzare il valore dell'informazione trasparente, obiettiva e neutrale. Ma del resto siamo in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Capellon,

la cosa che mi consola non è il fatto che qualcuno mi da ragione...non stò portando avanti questa discussione per egocentrismo come qualcuno crede.

La cosa che mi consola è che ci sono persone che usano ancora il cervello, non ci stanno a recitare la parte dei pecoroni e non sono disposte ad accettare tutto quello che il "Grande Fratello" vorrebbe far passare.

Non avevo dubbi che tra questi ci fossi anche tu.

Purtroppo non tutti sono così....ma al mondo non posiamo essere tutti uguali....esistono anche i fessi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da molto che seguo questa discussione... non foss'altro che mi sento responsabile di aver "acceso la miccia" per così dire.

Desidero esprimere il mio convintissimo appoggio a Geronimo.

Dato che sono un informatico (ed in particolare mi occupo di siti internet) sarò felicissimo se dovesse servire (nei limiti del mio scarso tempo libero) di offrirmi volontario per aiutare nella manutenzione del vecchio (amatissimo) salusmaster.

Un saluto,

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lupo,

grazie per esserti offerto come volontario per la sopravvivenza del sito ma credo che per Salusmaster il destino sia già segnato.

Ti dico onestamente che questa scissione, a distanza di tempo, non mi è dispisaciuta anzi... sembra quasi aver prodotto effetti positivi.

Salusmaster infatti è tornato all'essenzialità, a quella che dovrebbe essere la sua vera vocazione: fare informazione sul problema della calvizie in maniera chiara e trasparente, senza vincoli di mercato.

L'informazione genuina è quella che portiamo avanti noi utenti in maniera spontanea....che raccontiamo le nostre esperienze personali e ci scambiamo opinioni disinteressatamente... senza nascondere nessun "secondo fine"...senza percentuali da intascare sulle lozioni e gli shampetti venduti....senza dover sottostare a nessuna politica commerciale.

Questa di Salusmaster a me sembra esser diventata un isola felice da quando certi individui sono emigrati...non ci sono più bancarelle e mercatini (li hanno tutti trasferiti dall'altra parte e li hanno fatti più belli ed accattivanti di prima)....dove si può esprimere liberamente la propria opinione senza aver paura di essere redarguiti o censurati dal moderatore di turno quando magari... in fin dei conti hai detto cose vere... ma sono cose che vengono considerate deprecabili perchè non viaggiano in sintonia con le strategie di marketing del management.

Non so per quanto tempo ancora sopravviverà quest'isola felice.

Scommetto che tra qualche mese Salusmaster scomparirà. Sarò curioso poi di leggere le giustificazioni che daranno i nostri amici dello staff sull'altro sito a tutti quelli che faranno domande scomode, già me le vedo le balle di circostanza: "Abbiamo avuto problemi tecnici, era diventato impossibile gestire i due siti contemporaneamente...bla...bla...bla".

Non ho mai biasimato Roberto & Co. per aver deciso di vendere prodotti sul sito, trovo lecito che ci sia anche un compenso economico a fronte di un impegno.

Confidavo tuttavia sul fatto che le due necessità (quella del denaro e quella dell'informazione obiettiva) potessero convivere assieme e che la prima non riuscisse mai a prevalere sulla seconda.

Purtroppo non è stato così, ne ho avuto la conferma con la triste farsa delle lozioni Tryo e con altri episodi che lasciano davvero l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

gero allora le cose sono 2 io lavoro alla telecom ho la ragazza e lavoro anche per supereva...ora ho tempo perchè stò in ferie,ma mi sono stufato di fare le cose gratis!! o diventa tutto gratis o vojo esse pagato come nicolò!! biggrin.gif

o tutto o niente!! dai se posso aiutare poko poko lo faccio,stavo a skerzà eh!!! ma accollarmi tutto il forum da solo è un pò troppo,non perchè sia di difficile gestione ma perkè ci vuole tempo da dedicare!!

Link al commento
Condividi su altri siti