Marliani Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Risponderò alle vostre domande da ora in poi, sul forum di http://www.salusmaster.com/ nella sezione "per la donna" QUI VERRO' SEMPRE MENO. Vi risponderò sempre volentieri però visitate anche http://www.sitri.it/articoli.html e http://www.sitri.it/pubblicazioni.html La maggiorparte delle risposte alle vostre domande le troverete "già confezionate" Buona estate a tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Allora ... qualcuna mi viene a trovare su http://www.salusmaster.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=9 moviamoci ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Dr. Marliani, lei è veramente forte, mi è simpatico! Mi piacerebbe prima o poi incontrarla! La seguo sempre e ammiro il buon lavoro che fa', parlo soprattutto del Gitri (giornale di tricologia). grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 grande doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 anche a me il dott. Marliani è simpatico. Ma venire in un forum di continuo per invitare gli utenti a frequentare un altro forum mi sembra, quanto meno, di cattivo gusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 non mi pare proprio l'abbia fatto di continuo, ma solo due volte. ciao. grande doc!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Alla faccia della deontologia.... non male in quanto a imparzialità... congratulations doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 State tranquille, verrò a risponedere anche qui. Il forum di salusmaster.com è curato dallo stesso WebMaster di salusmaster ma è molto più rapido ... qui nelle ora di punta ci vuole un'eternità ad aprire una pagina e qualche volta alla fine si blocca il browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Il brouse è un connubio incestuoso la un mouse e un browser??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 ... e lasciatemi sbagliare ... scherzi a parte ... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Simpatici entrambi... xxx e il Dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Gentile dottor Marliani, mi permetto di darle un consiglio. Se lei vuole abbandonare Salusmaster per rispondere su salusmaster.com è liberissimo di farlo, nulla da obiettare riguardo alla sua deontologia. Se lei però invita le utenti di questa sezione a venirla a trovare su salusmaster.com..... "Allora ... qualcuna mi viene a trovare su http://www.salusmaster.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=9 moviamoci ! " ....questo potrebbe essere interpretato da molti come una sorta di spot pubblicitario e allora sì...in quel caso....far sorgere dei dubbi riguardo alla sua correttezza professionale. Non credo che questo sia ciò che lei vuole. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 gerò il dr po' fa quello che vuole,cmq non ha detto che abbandonerà salus , ha detto che ci verrà di -,NOI speriamo invece che sia sempre presente e che non faccia "l'infame" abbracci miao libertino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 boro, il dottore pò fà quello che vuole....però sarebbe meglio che eviti di invogliare le persone a passare sull'altro sito....perchè anche noi siamo liberi di fare quello che vogliamo....sai com'è.....i database sono merce preziosa.....ci sono interessi in ballo etc....etc.....non farme parlà troppo sennò me censurano n'altra volta..... un miao affettuoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ehm.... 1. nUn 2.sInnò 3.n'aRtra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 è dell'HINTERLAND, che ce voi fa kendì abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Dr. Marlianiiii, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII, si diverta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 geronimo... il solito rompi palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Tremor, moderati ok? Primo ed ultimo avvertimento! L'educazione prima di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Azz Gero, ultimamente credo che questo forum tu lo stia usando solo ed esclusivamente, per discussione che di capelli hanno poco a che vedere. Cavoli, non c'e' discussione dove tu non sia presente, ma i capelli????? Hai perso le speranze? Come ho gia' detto anchio, il doc e' stato troppo diretto, ma non per questo , mi devi saltar fuori con la professinalita', credo che quella sia una cosa a parte. Poi come sempre c'e' l'alternativa, chi vuole va di la, altrimenti resta qui. Non mi sembra che i doc abbiamo abbandonato salus, inoltre chi vuole li puo' sempre contattare gli indirizzi privati. Quindi perfavore, evita di fare inutili discussioni, sulla professionalita', database eccc. Ti prego liquidami con poche righe, i tuoi poemi mi fanno sempre angosciare, in questo modo sara' piu' facile per entrambi ( tu ci metti meno, perche' non dovrai controllare l'ortografia, la punteggiatura ecc ). Non vedo l'ora di vederti all'opera con il K-Max, strano che tu non abbia fatto ancora degli interventi, ma sono sicuro che stai scaldando i motori. Beh, scusa lo sfogo, ma non ce la facevo piu'. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 AUGURISSIMI DOTTOR MARLIANI!!!! Volevo anche aggiungere, che più che fossilizzarmi sul fatto che si stia di qui o di lì, io ringrazio la presenza on line dei siti, comunque sia... altrimenti non ci saremmo nè noi qui, nè noi dall'altra parte... Alla fine, scopi o non scopi, il servizio viene offerto, e c'è qualcuno che si preoccupa di curarlo... Può questo qualcuno decidere di fare quello che vuole? Tu sei libero di andare, lui è libero di cambiare. Credo logico come concetto Geronimo, non pensare che ce l'abbia con te in particolare, parlo in generale per chi si duole di 2 forum... Credo che sia giusto da parte di chi gestisce regolarsi secondo le proprio esigenze, lasciando a noi l'arbitrio di partecipare o meno... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Proxy, non ti rispondo nemmeno perchè non ne vale la pena. Io non uso più nemmeno Fina e Minox...e sono in pace con me stesso da molto tempo ormai. Il K-Max che roba è? Si mangia? Spero per voi che non si tratti di un altra farsa (a fini di lucro) come quella della Lozione Tryo, altrimenti la risposta ve la daranno ancora una volta gli utenti....che non sono fessi....non ci cascano....non amano spendere soldi inutilmente....e sanno distinguere ciò che serve veramente dalla fuffa. Riguardo alle discussioni sui database rinnovo l'invito già fatto: se non avete nulla da nascondere e vi sentite diffamati vi invito ad una discussione pubblica sul forum con me...senza censura ovviamente...chi censura ha sempre qualcosa da nascondere. Quando ti passa la rabbia dello sfogo spiegami poi quella dell'ortografia e della punteggiatura....che non l'ho capita Ciao Per boro e Manuela, xxxxx..però non fate anche voi i prevenuti come Proxy...leggete attentamente i miei post prima di commentare. Il dottore è libero di andare dove gli pare...di quà...di là. Quello che trovo discutibile è l'invito fatto alle utenti di seguirlo su salusmaster.com. Se lui vuole andare su salusmaster.com ci vada pure...che mi frega a me!! Perchè le utenti donne dovrebbero seguirlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 io prevenuto? e che cazz me frega a gerò mò non se po' manco + commentare? a questo punto tu chiedi "il perché le donne dovrebbero seguirlo", allora che siano le donne a decidere e non noi UOMINI duri e nunteincazzà con me,dei database&Co nun me ne po' frega de-,non so nemmeno cosa siano abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 tremor quanto hai ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Pidriaman e tremor......se i miei post non vi piacciono...accomodarsi prego....altrimenti Geronimo somatizza... Boro non t'arrabbiare.......non ce l'ho con te....il problema è un altro....purtroppo non mi piace l'ipocrisia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati