Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo sapere sono uomo e il back e i parietali stonano di colore con i miei naturali dando effetto taglio a scodella ho mandato foto ma non è del mio colore uguale e anche facendo tinta non riesco a ottenere il mio uguale uguale si vede lo stacco. Ora volevo chiedere secondo voi è meglio lasciare lunghi i capelli del impianto dietro e i parietali così da coprire i miei naturali? Ovvio quelli sotto naturali li taglierei un po' non rasati. La lunghezza di 15 cm è buona? Perché ho misurato e andrebbe giusto giusto a coprirmi quelli naturali del back. I parietali del impianto li andrei a tagliare perché 15 e un po' troppo image.gif.fcf092a49ee279ff42f1c9032360f029.gif
PS mandando una ciocca di capelli ho letto di gente che non ha ricevuto lo stesso colore. Datemi voi una dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, liko ha scritto:

Volevo sapere sono uomo e il back e i parietali stonano di colore con i miei naturali dando effetto taglio a scodella ho mandato foto ma non è del mio colore uguale e anche facendo tinta non riesco a ottenere il mio uguale uguale si vede lo stacco. Ora volevo chiedere secondo voi è meglio lasciare lunghi i capelli del impianto dietro e i parietali così da coprire i miei naturali? Ovvio quelli sotto naturali li taglierei un po' non rasati. La lunghezza di 15 cm è buona? Perché ho misurato e andrebbe giusto giusto a coprirmi quelli naturali del back. I parietali del impianto li andrei a tagliare perché 15 e un po' troppo image.gif.fcf092a49ee279ff42f1c9032360f029.gif
PS mandando una ciocca di capelli ho letto di gente che non ha ricevuto lo stesso colore. Datemi voi una dritta.

Prima proverei a inviare una ciocca di capelli per avere un colore adeguato ai tuoi, a mio parere quelli che hanno problemi di capelli è perché hanno un colore particolare, ad esempio i rossi non hanno tutti la stessa tonalità o i biondi come il biondo cenere (ma che colore è il biondo cenere?? Lo dico perché mia sorella li aveva biondo cenere e sono rari) probabilmente alcune tonalità particolari fanno fatica a replicarle, ma se anche tu sei il classico moro,castano,castano scuro o biondo, ti faranno il colore uguale al tuo. A me all'inizio con il copertone i capelli erano più scuri, colorai i miei indigeni per uniformarli. Comunque si in linea di massima puoi coprire i tuoi con l'impianto , io lo faccio, così non mi preoccupo più di fare la tinta, tranne quando i capelli diventano rossi, ma quel rosso tendente all'arancione, in quel caso faccio la tinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...