Vai al contenuto

liko

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

liko's Achievements

  1. Ho notato che anche a protesi nuova se la metto alla luce e ci guardo attraverso sembra che abbia pochi capelli poi quando la metto in testa invece c'è ne un casino. Come mai?
  2. Volevo chiedere sono uomo e per non avere più problemi di colore volevo lasciare i capelli della protesi di dietro e parietali lunghi che coprano totalmente i miei. Chi lo fa o lo ha fatto mi può dire se come risultato è buono? Grazie attendo risposte
  3. liko

    Info

    Volevo sapere sono uomo e il back e i parietali stonano di colore con i miei naturali dando effetto taglio a scodella ho mandato foto ma non è del mio colore uguale e anche facendo tinta non riesco a ottenere il mio uguale uguale si vede lo stacco. Ora volevo chiedere secondo voi è meglio lasciare lunghi i capelli del impianto dietro e i parietali così da coprire i miei naturali? Ovvio quelli sotto naturali li taglierei un po' non rasati. La lunghezza di 15 cm è buona? Perché ho misurato e andrebbe giusto giusto a coprirmi quelli naturali del back. I parietali del impianto li andrei a tagliare perché 15 e un po' troppo PS mandando una ciocca di capelli ho letto di gente che non ha ricevuto lo stesso colore. Datemi voi una dritta.
×
×
  • Crea Nuovo...